/Vigo ed Alicante – seconda e terza tappa del WPT

Vigo ed Alicante – seconda e terza tappa del WPT

Dopo il primo Master della stagione, Victoria Marbella Master Beers, sono state scelte le città che ospiteranno il secondo e terzo evento della stagione WPT !!!
Il secondo evento sarà presso la città di Vigo.
La città galiziana, per il secondo anno consecutivo, ospiterà un evento Open World Padel Tourdal dal 23 al 29 marzo presso il Centro sportivo As Travesas che sarà la sede ufficiale del torneo.
Nella stagione 2019 i vincitori della categoria maschile sono stati gli argentini Maxi Sánchez e Sanyo Gutiérrez che hanno sconfitto la coppia spagnola Navarro/Le Bron, mentre nella categoria femminile le spagnole Marta Ortega e Marta Marrero hanno prevalso sull’altra coppia iberica Sainz/Triay sempre in due set.


Alicante, la capitale del Levantino, si ripeterà per il terzo anno consecutivo come sede di un evento Open World Padel Tour.
Dal 29 aprile al 3 maggio, il Centro tecnologico sportivo di Alicante ospiterà l’Estrella Damm Alicante Open 2020.
L’anno scorso i vincitori furono Navarro/LeBron per la categoria maschile che hanno sconfitto in tre set la forte coppia Lima/Belasteguin, mentre in quella femminile hanno prevalso la coppia Salazar/Sanchez sconfiggendo in due set la coppia Senesi/Alayeto (una delle due fortissime Gemelle Atomikas orfana della sorella per infortunio).