/Scopriamo quali saranno le prossime tappe del WPT

Scopriamo quali saranno le prossime tappe del WPT

Ad oggi sono state ufficializzate tre sedi dove si svolgeranno le tappe del World Padel Tour (Marbella,Vigo ed Alicante) ma il calendario ufficiale non è ancora stato pubblicato.
Ufficiosamente vi sono già delle indiscrezioni di quali saranno le prossime tappe, vediamo quali…

Aprile – Svezia
Ad aprile, il World Padel Tour sarà ospite di nuovo in Svezia.

Stoccolma, presumibilmente sarà la città in cui si terrà la tappa, la data ipotetica dovrebbe essere dal 13 al 19 aprile.

Oviedo – Asturie (Spagna)
Il capoluogo del principato delle Asturie ospiterà una tappa, il periodo dovrebbe dall’11 al 17 maggio e si giocherà presso Pabellón de los Deportes (padiglione dello sport).

Altre sedi in attesa di conferma per questa stagione

Malaga effettuerà ancora una volta una tappa al padiglione Martín Carpena dal 2 al 9 agosto.
Valladolid sarà un’altra tappa (probabilmente un Master) ma non vi sono ancora date presunte.
È stato raggiunto un accordo per i prossimi tre anni affinché il porto di Santa María (Cadice) fosse sul calendario del circuito WPT.
Il Consiglio Comunale di Minorca aveva concordato con il World Padel Tour di tenere una tappa per 3 anni a partire dal 2019.
Pertanto, nel 2020 Il più bel torneo di Padel del mondo tornerà alle Isole Baleari.
Lleida (una delle quattro province della comunità autonoma della Catalogna) dovrebbe essere presente sul calendario come sede della nuova stagione, facendo una tappa in Plaza Sant Joan.

Al di fuori della Spagna ci dovrebbe essere una tappa a Buenos Aires e la novità che aspettiamo tutti noi cioè Roma (come da indiscrezioni della Gazzetta dello Sport.