/Serie A di Padel: Gironi, Calendario e Giocatori
padel

Serie A di Padel: Gironi, Calendario e Giocatori

Dal 1° Marzo si aprono le danze !!!
Si prospetta un Campionato super avvincente e spettacolare vista la rosa delle otto squadre che parteciperanno alla nostra serie A.

Sorteggiati i gironi della stagione 2020 del campionato a squadre di serie A e ufficializzate le formazioni dei vari Team che si daranno battaglia per due mesi (Marzo ed Aprile) con l’obiettivo di raggiungere le finali a Maggio al Foro Italico di Roma.
La formula del Torneo organizzato dalla Padel Fit è quella classica da anni, due gironi da quattro squadre che si affronteranno tra di loro con partite di andata e ritorno, le prime due di ogni girone passeranno alle semifinali incrociandosi a seconda del piazzamento raggiunto, le vincente si contenderanno il titolo di Campioni d’Italia a squadre.
Negli ultimi 5 anni il Circolo Canottieri Aniene Padel Team ha sempre trionfato facendo la sua “manita” anche se nelle ultime due finali ha trovato avversari di livello molto alto  (Seven One sport e Area Fitness).
Quest’anno il campionato sarà ancora più emozionante in quanto avrà la presenza di grandissimi campioni del World Padel Tour da affiancare ai più forti giocatori/giocatrici nazionali italiani, infatti oltre alla conferma della presenza di giocatori di altissimo livelllo quali Lebron, Belasteguin,Capra,Llaguno Zielinsky,Brea Senesi,Moyano entreranno in campo calibri quali Pablo Lima, Agustin Tapia, Gemma Triay,Lucia Sainz, Ari Sanchez e tanti altri/e.

Ecco il calendario con i gironi A e B e le date degli incontri di andata e ritorno:

Le formazioni delle otto partecipanti al campionato:

Fonte dati: Padel Fit