/Marbella WPT da lunedì le Italiane in campo !

Marbella WPT da lunedì le Italiane in campo !

Lunedì incomincia l’avventura delle italiane al primo appuntamento del World Padel Tour il Master di Marbella.

Alle pre qualificazioni di lunedì (pre previa in spagnolo) scenderanno in campo ben tre coppie che presentano giocatrici italiane.
La prima coppia a scendere in campo alle 12 sarà quella della giovane ventenne italiana Lorena Vano (n° 131 del ranking Wpt) con la nuova compañera madrilena Maria Vera (n° 101 Wpt) che sfideranno le andaluse Ana Varo Ramos e Pilar Santolalla Leurite (entrambe al n° 169 del ranking).
Il ranking Wpt basso non deve trarre in inganno in quanto le avversarie della Costa del Sol saranno un cliente ostico (sono posizionate come n° 2 e° 9 della classifica di Andalusia).

Nel caso di vittoria la coppia italo spagnola dovrà vedersela al secondo turno del pre previa contro, ironia della sorte, la coppia n° 1 italiana la romana Chiara Pappacena (n° 75) e la comasca Giulia Sussarello (n° 80) che accedono al secondo turno con un bye.
La partita del secondo turno si svolgerà sempre di lunedì alle ore 19.

L’ultima coppia con la presenza di italiane che scenderà in campo alle 12 è quella formata dalla romana Carlotta Casali Vannicelli (n° 89) e la spagnola Almudena Tore Garcia (n° 118) contro la portoghese Diana Da Silvia (n° 97) e la francese Fiona Ligi (n° 162).

In bocca al lupo ragazze!!!

Questo comunque è il Cuadro femminile (tabellone) dei sedicesimi di finale che inizieranno mercoledì 4 marzo, dove ovviamente mancano ancora le coppie che passeranno le qualificazioni (pre previa e previa) :

Ecco il tabellone maschile dei sedicesimi con degli incontri di livello già a partire da mercoledì 4 marzo: