Domani si sfideranno le 8 migliori coppie femminili di questo Master di Marbella del World Padel Tour
(in diretta streaming sul canale You Tube del World Padel Tour a partire dalle 9:30)
A cavallo tra il Palazzo dello Sport di San Pedro de Alcántara e i campi del Los Monteros Racket Club, si è disputato l’entusiasmante round degli ottavi femminili di questa Victoria Marbella Master 2020 Beers.
Ecco i risultati del Cuadro degli ottavi femminili e gli incontri di domani dei quarti di finale :
Ma vediamo in sintesi come è andata:
Ortega / González vs Las Heras / Domínguez
La coppia formata da Marta Ortega e Bea González numero 3 nella classifica mondiale ha posto fine al sogno di Marbella del duetto composto da Barbara Las Heras e Isabel Domínguez, che erano riuscite a ottenere cinque vittorie nella fase precedente. Oggi la madrilena e la galiziana non sono state in grado di controllare il ritmo, il controllo e la velocità delle più giovani big del circuito.
González e Ortega hanno firmato un 6-1 e 6-3 in meno di un’ora di gioco efficace.
Nogueira / Brea vs Icardo / Hernández
Le teste di serie n° 4, Ana Catarina Nogueira e Delfina Brea hanno dovuto soffrire e lavorare al massimo prima di sconfiggere Tamara Icardo e Sandra Hernández. In uno dei duelli più combattuti dell’intera giornata, Nogueira e Brea sono stati in grado di superare la resistenza delle spagnole vincendo 6-4 e 7-6 dopo due ore di un emozionante incontro.
Sánchez / Sánchez vs Brito / Clascà
Anche se iniziano l’anno al 7 ° posto delle coppie, non è un segreto che le gemelle Majo e Mapi Sánchez Alayeto siano una delle coppie da prendere in considerazione per il 2020.
Il duetto nato a Saragozza non ha dato opzioni alla coppia Nela Brito e Xenia Clascà.
Le gemelle atomiche hanno impiegato meno di un’ora e 15 minuti per affliggere un 6-1 e 6-2 alla coppia ispanica argentina, che non ha trovato risposta al ritmo, alla potenza e al dominio della rete della coppia allenata da Jorge Martínez.


Triay / Sainz vs Pujals / Rovira
Le catalane Sara Pujals e Nuria Rovira davanti alla coppia numero 5 nelle classifiche mondiali, Gemma Triay e Lucía Sainz non hanno sfigurato nel primo set cedendo solo 7-5.
Una volta vinto il primo set Gemma e Lucia si sono liberate dai dubbi, mostrando una predominanza schiacciante nel secondo set vincendo per 6 a 0 in meno di 17 minuti.
Salazar / Sánchez contro Martínez / De Ossó
Il terzo appuntamento della giornata sulla Pista 2 del Palacio de Los Deportes a San Pedro de Alcántara, ha portato in scena il doppio numero uno delle classifiche mondiali, Alejandra Salazar e Ariana Sánchez che hanno messo alla prova il loro brillante stato di forma contro Lucia Martinez e Ana Fernández de Ossó.
Primo set dominato per 6 a 0 dalle n°1, nel secondo, De Ossó e Martínez hanno combattuto ma la classe e la creatività di Ale Salazar e Ari Sanchez le ha condannate alla sconfitta perdendo 6 a 4.
Josemaría / Marrero vs Paz / Mesa
La recente coppia Celeste Paz e Carla Mesa hanno provato a giocare alla pari contro Paula Josemaría e Marta Marrero affrontandole con la motivazione necessaria ma non è bastata. Dopo un primo round sotto controllo di Marrero e Josemaría, qvinto per 6-3, nel secondo, Paz e Mesa hanno resistito fino alla fine cedendo per 7-5.
Llaguno / Amatriaín vs Caldera / Goenaga
Patricia Llaguno ed Elisabet Amatriaín hanno sfidato la giovane coppia Beatriz Caldera e Carmen Goenaga.
Sebbene Patty ed Eli non abbiano mai perso l’iniziativa dell’incontro, le loro giovani rivali le hanno messe in difficoltà più di una volta.
Il talento di Goenaga e la mobilità di Caldera, ha spezzato il ritmo di Llaguno e Amatriaín che hanno tirato di esperienza.
Alla fine, le giocatrici allenate da Neki Berwig, hanno sigillato il loro passaporto in quarti con un doppio 6-4 in un’ora e 35 minuti.
Osoro / Navarro vs Alonso / Piltcher
L’ultimo appuntamento per raggiungere i quarti di finale, ha riunito due nuove coppie che hanno giocato il passaggio nella loro seconda partita ufficiale dell’anno.
Aránzazu Osoro e Teresa Navarro davanti a Lorena Alonso e Raquel Piltcher.
Non sono stati in grado di iniziare meglio l’anno Teresa Navarro e Aránzazu Osoro.
La coppia ha presto trovato buone sensazioni in pista trovando il ritmo e il controllo del gioco.
In meno di un’ora e 15 minuti, la squadra ispanica argentina ha firmato un 6-2 e 6-1 mostrando un ottimo stato di forma.
Fonte: World padel Tour tradotto e rielaborato da Mr Padel Paddle
427192 764252I discovered your weblog post web internet site on the search engines and appearance several of your early posts. Always sustain the top notch operate. I additional the Feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading considerably a lot more on your part down the line! 37855
419574 70347There is noticeably a bundle to find out about this. I assume you made confident good factors in options also. 355117
676597 687455one of the best system I know, thank you really considerably . 870456
460605 347374Merely wanna input that you have a very good website , I enjoy the pattern it really stands out. 287065
291978 629086Have you noticed the news has changed its approach lately? What used to neve be brought up or discussed has changed. It is that time to chagnge our stance on this though. 483454
122442 426477I gotta bookmark this internet site it seems incredibly useful invaluable 929018
849188 719971Wow, great blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look easy. The overall appear of your internet site is amazing, let alone the content material! 129137
298582 179582I typically cant uncover it in me to care enough to leaves a comment for articles on the web but this was truly pretty excellent, thanks and maintain it up, Ill check back again 700058
746528 811557Dead pent topic matter, thanks for entropy. 34564