/La Grande semifinale di Marbella

La Grande semifinale di Marbella

Si è appena conclusa al Master WPT maschile di Marbella una semifinale molto combattuta ed avvincente che ha visto la vittoria per 7/6 – 3/6 – 7/6  della coppia n°1 Lebron/Galan vs coppia n°3 Gutierrez/Stupaczuk del ranking World Padel Tour

Il primo set è stato molto combattuto con tutte e due le coppie attente a mantenere il proprio servizio fino al tie break che ha visto prevalere per 8 a 6 la coppia spagnola con un ultimo errore di bandeja del Mago Sanyo.
Il secondo set è iniziato sulla falsariga del primo fino al 4 a 3 quando la coppia argentina è riuscita a strappare il servizio a Juan Lebron e poi a vincere agevolmente il proprio game su servizio di Stupaczuk portandosi a casa il set per 6 a 3.

Uno dei punti spettacolari della semifinale

👨‍✈️ Torre de Control: ✈️ ¡Franco Stupaczuk pide pista para aterrizar! #WPTenGol #WPTMarbellaMaster

Geplaatst door World Padel Tour op Zaterdag 7 maart 2020

Il terzo set ha vissuto la sua prima emozione quando sul 2 pari Ale Galan ha perso il proprio servizio.
Sul 5 a 3 per la coppia argentina su servizio di Galan si è andati al Punto de Oro che significava anche match point per Stupa/Sanyo ma viene annullato dagli spagnoli.
Nel game successivo Stupa perde il servizio al Punto de Oro e la partita si  porta sul 5 a 5, incredibilmente vi è subito un contro break su servizio di Lebron.
Ma le emozioni non finiscono qui perché Gutierrez perde il proprio servizio e si va al tie break !!!
Sul 3 pari vi è uno scatto in avanti degli argentini che si portano sul 6 a 3 con tre match point e servizio Stupa ma gli spagnoli recuperano alla grande cancellando i tre match ball!!!
Sul  6 a 6 punto di Sanyo e nuovo match point che viene di nuovo annullato.
Sul 8 a 7 abbiamo il 6 match point per gli argentini ma con una saca por 4 Lebron annulla ancora il match ball!!
Galan porta gli spagnoli sul 9 a 8 con il loro primo punto per l’incontro ma viene anche questo annullato.
Sul 10 a 9 per gli spagnoli Lebron tiene il servizio e finisce l’incontro con la vittoria di Juan e Ale che domani si contenderanno il titolo del Master contro i vincenti dell’altra semifinale pomeridiana.

Un altro scambio spettacolare del match

😃 Don't forget it! 🇬🇧 You can enjoy this HUGE SEMIFINAL in our English Live Streaming! 📡 https://www.worldpadeltour.com/en/live#WPTMarbellaMaster🌟

Geplaatst door World Padel Tour op Zaterdag 7 maart 2020

 

Alle ore 16 si terrà l’altra grande semifinale dove si sfideranno la coppia Maximiliano Sanchez/ Matías Díaz vs Pablo Lima/Francisco Navarro in diretta streaming sul canale YouTube del World Padel Tour

Buon Padel a tutti!