/Calendario World padel Tour: nuovo aggiornamento

Calendario World padel Tour: nuovo aggiornamento

Il WPT Alicante Open 2020 è sospeso.
Il torneo di Alicante che si sarebbe tenuto dal 27 aprile al 03 maggio è stato annullato a causa della crisi sanitaria di Covid-19

Data l’evoluzione della crisi causata dal coronavirus e dallo Stato di allarme decretato dal governo spagnolo fino alla metà di aprile, il World Padel Tour ha preso la decisione di sospendere l’Open Alicante 2020.
Fino ad oggi, il World Padel Tour era stato costretto a sospendere i tornei di Vigo, Yucatan e Stoccolma e ora deve fare lo stesso con gli Alicante Open, che avrebbero dovuto svolgersi dal 27 aprile al 3 maggio e con il challenger di Albacete (21-24 maggio), che viene definitivamente cancellato.
World Padel Tour informa tutti i fan che hanno acquistato un biglietto per gli Alicante Open che riceveranno un rimborso completo sul conto bancario dal quale hanno effettuato il pagamento senza la necessità di effettuare alcuna richiesta o processo di richiesta da parte loro.
Se l’acquisto è stato effettuato in un centro El Corte Inglés, è necessario andare al punto vendita dei biglietti per richiedere un rimborso.
L’organizzazione del Circuito Professionistico, che è in contatto permanente con tutte le sedi in cerca di soluzioni congiunte, farà ogni sforzo per trovare un vuoto nel calendario di questa stagione che consentirà il trasferimento dei tornei da Alicante e Vigo e offrirà i rispettivi fan il miglior spettacolo di Padel al mondo.

Fonte dati. World Padel Tour – traduzione Carlo Ferrara