/Nuovi aggiornamenti dal World Padel Tour

Nuovi aggiornamenti dal World Padel Tour

Dopo le nuove misure adottate dalle autorità spagnole in merito allo stato di allarme, il World Padel Tour ha dovuto prendere la decisione di sospendere il Lleida Open e di rinviare il Master di Valladolid.

Con l’avanzare dell’inizio della crisi sanitaria, il World Padel Tour continua ad apportare le modifiche necessarie al suo calendario 2020 man mano che si conosce l’evoluzione della pandemia e i limiti che ne derivano.

In questo senso, e dopo aver appreso delle nuove misure annunciate dal governo spagnolo, l’organizzazione del circuito professionistico in accordo con il consiglio comunale di Lleida, il consiglio provinciale di Lleida e il governo della Catalogna hanno deciso di sospendere definitivamente l’Open di Lleida, la cui disputa era previsto per la seconda settimana di giugno.

Per quanto riguarda il Master di Valladolid, inizialmente previsto tra il 20 e il 28 giugno, viene rinviato, con la sua nuova data di svolgimento tra il 18 e il 26 luglio.

Ipotesi prossimo calendario sulla base delle indicazioni del World Padel Tour

Il rinvio non pregiudica la sede, che continuerà ad essere la monumentale Plaza Mayor di Valladolid, né i luoghi già acquisiti per l’evento, che continueranno ad essere ugualmente validi per i giorni per i quali sarebbero stati acquistati.

Il World Padel Tour continua a lavorare per la preparazione del nuovo calendario 2020 che include tutte le modifiche che dovevano essere fatte fino ad oggi e che saranno rilasciate quando le circostanze globali lo consentiranno.

Fonte: articolo World Padel Tour tradotto e rielaborato da Mr Padel Paddle – foto World Padel Tour