/Novità calendario World Padel Tour

Novità calendario World Padel Tour

Continua ad aggiornarsi il calendario del World Padel Tour con la cancellazione dell’Open dì Malaga sostituito dall’Adeslas Open a Madrid 

La quarta prova del calendario del World Padel Tour 2020 si terrà presso gli Adeslas Open, che si svolgerà a Madrid dal 2 al 9 agosto. L’evento si svolgerà ancora presso l’Arena di Madrid e occuperà la data del Malaga Open, che è rinviata al 2021 a causa dell’attuale crisi sanitaria.

Il torneo , che si svolgerà nella prima settimana di agosto, mirerà a raccogliere le migliori pale sul circuito alla ricerca del quarto titolo della manifestazione 2020.

ARENA DE MADRID

Come è successo con l’Estrella Damm Open e il Vuelve a Madrid Open, l’Arena di Madrid sarà la scena degli Adeslas Open.
La sede di Madrid, accanto al Satellite Pavilion, ospiterà ancora una volta le 5 “piste“ in cui si svolgeranno tutte le partite di questo evento del circuito professionistico.

MALAGA OPEN

Le date in cui si terranno gli Adeslas Open erano state riservate nel calendario pre-pandemico per la celebrazione del Victoria Malaga Beer Open.
In questo senso, le conversazioni  tenute dal WPT con il Consiglio comunale di Malaga e il governo andaluso, in ultima analisi responsabili, sono state costanti durante le ultime settimane in relazione alla possibilità di celebrare l’evento a Malaga, un obiettivo condiviso dall’inizio da entrambe le parti.

Tuttavia, l’allarme prodotto a Malaga dall’apparizione di un numero elevato di nuove infezioni COVID-19 in città e in tutta l’Andalusia, posizionandosi come la comunità spagnola con le epidemie più attive al momento, ha portato alla sospensione dell’evento.

Come comunicato alcune date fa, il World Padel Tour sta lavorando giorno dopo giorno con le sedi e il nuovo calendario 2020 sarà reso pubblico nei prossimi giorni.

Fonte : World Pádel Tour