/Diario del Sardegna Open WPT- Martedì mattina

Diario del Sardegna Open WPT- Martedì mattina

La seconda giornata di gare del Sardegna Open ha visto l’entrata in campo della categoria femminile con il pre previa e per la categoria maschile  la conclusione delle pre qualificazioni la mattina e il primo turno la sera del previa (qualificazioni).

CATEGORIA FEMMINILE

Nel pre previa femminile ben 4 coppie con la presenza di italiane ha superato il turno :

La coppia tutta italiana Campigotto / Petrelli che hanno sconfitto 7-5/6-2 la coppia Garcia/Ladunca , la Carlotta Casali insieme alla italoargentina Jensen 6-0/6-0 vs Grosheva/Duran, il derby italiano tra Zanchetta/Stellato vs Ligotti Cascella vinto dalle prime per 6-2/6-0 e Lorena Vano insieme alla brasiliana Masseron per 6-7/6-4/6-4 contro l’altra coppia italiana La Monaca/D’Ambrogio.

Questa mattina ci sarà il primo turno di previa e nel pomeriggio il secondo turno che permetterà l’accesso al Cuadro femminile (dove sono già qualificate con le wild card le coppie italiane Orsi/Tommasi e Pappacena/Marchetti) .
Nel Previa parteciperà anche la coppia La Monaca/D’Ambrogio in quanto hanno usufruito di un lucky loser.
Ecco risultati di ieri e le partite di oggi della categoria femminile.

Risultati del Pre previa categoria femminile 

Partite e orario delle partite di previa in programma oggi:

CATEGORIA MASCHILE

Purtroppo finisce l’avventura all’Open di sardegna di Daniele Cattaneo con Adria Marcadal sconfitti al terzo turno del pre previa per 6-4/7-5 contro Suescun/Mouliaa e anche quella dell’italo argentino neo campione italiano Marcelo Capitani in coppia con Alfonso Viuda che dopo aver passato i tre turni di previa sono stati sconfitti per 7-6/6-3 da Munoz/Garcia al primo turno di previa.
Ricordiamo che nel Cuadro maschile abbiamo comunque due coppie con la presenza di italiani Simone Cremona / German Tamane e Michele Bruno con Andres Britos.

Tabellone dei risultati di ieri del previa e partite di oggi

Buon World Padel Tour a tutti!

Carlo Ferrara