/Il World Padel Tour su Sky !
Sky World Padel Tour

Il World Padel Tour su Sky !

Sky acquisisce i diritti  per trasmettere le prossime due tappe del World Padel Tour !

Già da Venerdì potremmo assistere su Sky alla trasmissione dell’Open di Minorca e ad ottobre al Master di Barcellona.
Un grande segnale che dimostra come il Padel stia diventando in Italia uno degli sport più in crescita e con un numero di appassionati che aumenta ogni giorno in modo consistente.

Ecco il comunicato del World Padel Tour:
La principale piattaforma di contenuti sportivi in ​​Italia, Sky Sport Italia, acquisisce i diritti del World Padel Tour per trasmettere le prossime competizioni del circuito attraverso i suoi diversi canali.

In virtù dell’accordo raggiunto tra l’operatore italiano e World Padel Tour, il miglior padel del mondo raggiungerà tutte le case italiane attraverso Sky Sports.
In questo modo, la risoluzione dei grandi tornei del circuito si aggiungerà così all’ampia e variegata offerta sportiva che Sky Italia da anni propone ai suoi abbonati nel Paese transalpino.

Dopo aver trasmesso in diretta il Sardegna Open 2020, Sky Italia decide finalmente di scommettere sul miglior padel del mondo e includerà il World Padel Tour nella sua offerta tematica nei fine settimana.
Un ulteriore passo nell’espansione internazionale del circuito e nella sua immagine in un paese emergente in termini di Pádel.

L’Estrella Damm Menorca Open 2020 sarà il primo appuntamento ad essere emesso nell’ambito dell’accordo tra i due operatori per i prossimi eventi in calendario.

Benvenuti a tutti nel miglior padel del mondo!