/Le migliori racchette da Padel di controllo 2020
Racchette da Padel di controllo

Le migliori racchette da Padel di controllo 2020

Quali sono le migliori racchette da Pádel di controllo 2020?
Quali sono le più adatte per questo stile di gioco?
Sei uno di quei giocatori che cerca la massima precisione in ogni colpo?
Ti presentiamo le migliori racchette di controllo di questa stagione.

 

in collaborazione con Padelnuestro (by Francesco La Rocca)

In questo articolo abbiamo selezionato alcune delle migliori racchette da Paddle di controllo per l’anno 2020.
In questa classifica rientrano le migliori in quanto a qualità, tecnologie e materiali, tutti componenti necessari per poter offrire la massima precisione.

ADIDAS CARBONIO CTRL 2.0

Iniziamo con una delle racchette di controllo più straordinarie di questo nuovo anno. L’Adidas Carbon CTRL 2.0 è stata creata per garantire la massima precisione in ogni colpo. Dona grandi sensazioni di morbidezza ed un rimbalzo eccezionale grazie alla gomma EVA Soft Performance. Inoltre, è molto resistente e durevole grazie alla sua composizione in carbonio 6K. Lo Spin Blade completa questo fantastico modello. Grazie a questa tecnologia è possibile ottenere un miglior effetto sulla palla.

ADIDAS ADIPOWER CTRL 2.0

La versione di controllo dell’Adidas Adipower è, senza dubbio, una delle migliori racchette di controllo 2020. Consigliamo vivamente di provarla. L’Adidas Adipower CTRL 2.0 è una racchetta che si contraddistingue sia per il suo controllo sia per la sua potenza. Presenta un formato rotondo oversize con un bilanciamento medio ed una fabbricazione totalmente in carbonio. Inoltre, lo Spin Blade, come nel caso della Carbonio CTRL, migliora l’effetto nei colpi.

BULLPADEL HACK CONTROL 20

La Bullpadel Hack Control 20 è la versione di controllo e precisione della racchetta di Paquito Navarro. Fabbricata con un formato rotondo, un basso bilanciamento ed un telaio in carbonio al 100% per una maggiore resistenza. I piatti in fibra di carbonio TriCarbon ed il nucleo interno MultiEVA permettono un colpo confortevole, con un buon rendimento, una buona potenza ed una riduzione notevole delle vibrazioni. Un altro punto di forza di questa racchetta è la sua tecnologia. Con VibraDrive per ridurre le vibrazioni, Hack per migliorare la stabilità, CustomWeight per modificare il bilanciamento, Nerve channels per ridurre il peso e MetalShield per proteggere il telaio.

BULLPADEL VERTEX CONTROL 20

Si tratta della seconda racchetta di controllo di categoria superiore della collezione Bullpadel 2020. Presenta un formato rotondo e un basso bilanciamento per una migliore maneggevolezza. Questo modello Vertex Control 20 è realizzato in fibra XtendCarbon 12K, un materiale più resistente e reattivo in fase di risposta. All’interno, troviamo la nuova gomma MultiEVA. Inotre, troviamo le stesse tecnologie dell’Hack Control che puntano a migliorare la giocabilità in ogni aspetto. Si tratta della racchetta ufficiale di Fede Chingotto.

SIUX BLACK CARBON LUXURY

La Siux Black Carbon Luxury è una delle racchette più incredibili per chi è alla ricerca di un controllo estremo. Presenta un formato rotondo e una struttura 100% in carbonio. I suoi piatti includono una fibra da 12K con una maggiore resistenza. Ciò che rende questa racchetta unica è che la sua capacità di fornire una potenza eccezionale, rendendo il gioco ancora più versatile. Il suo nucleo in gomma Ultra Soft EVA è molto morbido ed elastico per una sensazione di comfort unica, senza vibrazioni e con una grande precisione.

 

HEAD GRAPHENE TOUCH ZEPHYR PRO

Anche Head ha esordito alla grande con le sue racchette 2020, e senza dubbio una delle più eccezionali è la Head Graphene Touch Zephyr Pro. Questa racchetta brilla per il comfort ed il suo tocco sensazionale, grazie alla sua gomma Comfort Foam che assorbe perfettamente gli urti per evitare possibili fastidi al braccio. Il suo formato rotondo crea un punto dolce centrato che facilita il contatto corretto per non perdere il controllo. Inoltre, la tecnologia Graphene Touch è stata sviluppata appositamente per migliorare le sensazioni di maneggevolezza e precisione.

Babolat DEFIANCE

La nuova Babolat Defiance fa parte della nuova collezione di racchette Babolat 2020 nella sua gamma avanzata. Ha una forma rotonda ed un punto dolce al centro dei piatti. Questa racchetta si caratterizza per la sua struttura flessibile che permette una migliore maneggevolezza e una maggiore potenza di colpo. Inoltre, la sua morbida schiuma interna migliora il comfort in fase di ricezione. La tecnologia Dynamic Stability Sytem rende più rigido il ponte, al fine di migliorare la stabilità e ridurre le vibrazioni.

STARVIE METHEORA WARRIOR 2020

Chiudiamo questa lista con la nuova Star Vie Metheora Warrior 2020, la racchetta di Mati Diaz. Questo modello di controllo presenta un formato rotondo, un bilanciamento basso ed un punto dolce situato al centro dei piatti. È costruito 100% in carbonio e con un nucleo di gomma morbida in EVA. I suoi piatti hanno un rilievo testurizzato per migliorare gli effetti di controllo e impatto. Inoltre, il suo ponte Full Balance migliora la stabilità, l’aerodinamica e riduce le vibrazioni.

Buon Padel a tutti!