/Barcelona Master: Le Car italiane vanno forte!
Barcelona Master

Barcelona Master: Le Car italiane vanno forte!

Le nostre Super Car (Carolina & Carlotta)  superano anche il primo turno di previa del Barcelona Master World Padel Tour e oggi si giocano l’entrata nel Cuadro Final!

Terza vittoria al Barcelona Master per la nuova coppia italiana Carlotta Casali e Carolina Orsi , che dopo aver superato i primi due turni di pre previa (pre qualificazioni) , superano anche l’ostacolo del primo turno di previa.

Barcelona master

Pre previa (Pre qualificazioni)

Il loro cammino è iniziato lunedì sera con la vittoria contro l’altra coppia italiana Tommasi/Zanchetta in due set per 6-2/6-4.
Il destino ha fatto sì che si scontrassero al primo turno le due ex compagne del Pádel Team Canottieri Aniene Carolina Orsi e Valentina Tommasi dopo anni giocati insieme ed aver ottenuto il secondo posto nel ranking italiano nel 2019.
Martedì mattina Orsi/Casali hanno dovuto affrontare al secondo turno di pre previa la coppia Patricia Ribeiro (n. 104 ranking WPT) e Margarida Fernandes (n.91 ranking) sconfiggendole in due set 7-5/7-5.

Previa (Qualificazioni)

Nel pomeriggio di martedì è venuta anche la terza vittoria contro le forti spagnole Marina Pinacho (n. 77) e Raquel Segura (n.68) dopo una sfida combattuta al terzo set per 6-2/3-6/6-3.

Oggi alle 9:30 incontro decisivo per entrare nel Cuadro Final contro Mireia Herrada (n.239) e Marina Guinart (nc) che a dispetto della classifica e della Wild card per accedere al torneo si stanno comportando in modo lusinghiero vedasi la vittoria contro la coppia l’uruguayana Manuela Alaga (n. 63) e la spagnola Astana Garcia (n.87).

Forza ragazze e Buon World Padel Tour a tutti!

by Carlo Ferrara