/Il Globen Padel: L’edificio di Padel più grande del mondo!
globen padel

Il Globen Padel: L’edificio di Padel più grande del mondo!

A Stoccolma, il più grande edificio sferico del mondo, che è stato il sito noto come Stockholm Globe Arena, che ha ospitato artisti internazionali e gli eventi più importanti del mondo, diventerà il Globen Padel !

Globen Padel, come è stato battezzato il progetto firmato da Ericsson Globen, ospiterà nei prossimi mesi 14 campi da paddle (12 doppi e 2 singoli), prodotti e assemblati dal gruppo spagnolo J’hayber.

Il Centro può ospitare circa 17.000 spettatori ed è stato costruito nel 1989 nel sobborgo cittadino di Johanneshov, la struttura fa parte della Stockholm Globe City.

Inoltre, non ci saranno problemi a sparare super globi  (pallonetti alti) poiché il suo soffitto è probabilmente il più alto del mondo su piste al coperto, 85 metri!!!

Magnus Bubini, partner del progetto Globen Padel, ha dichiarato che “questo sarà il record mondiale per uno spazio di paddle tennis al coperto di tale portata.
Siamo orgogliosi dell’accoglienza del progetto ancor prima della sua apertura ».

Il gruppo J’hayber, che aveva già una mezza dozzina di campi nel paese svedese, afferma che “è un prestigio per il gruppo J’hayber essere il marchio che guida questo progetto, costruendo 14 campi da paddle tennis nell’edificio più famoso della Svezia .
Stiamo lavorando ai prossimi eventi che svilupperemo in questo spazio per pubblicizzare il paddle tennis nel paese e in cui è previsto che il nostro ambasciatore del World Padel Tour, Agustín Gómez Silingo, possa dare il tocco finale all’inaugurazione “, secondo Jose Miguel Soriano, Export Manager del gruppo.

L’apertura di Globen Padel è prevista per il prossimo 1 novembre.

Per quanto riguarda la distribuzione dei campi da padel in sede, sarà la seguente:

Questa sarà la distribuzione dei campi da paddle in Globen Padel

Senza dubbio, saremo molto entusiasti di vedere il risultato finale di questo megaprogetto che ci dà solo un’idea di come sta crescendo il paddle nel mondo.

Buon Padel a tutti !

Fonte: articolo Padel Addict , 22 ottobre 2020