/World Padel Tour: Calendario finale aggiornato
world padel tour

World Padel Tour: Calendario finale aggiornato

In attesa del torneo Open di Alicante che si terrà dal 4 al 8 novembre è stato finalmente aggiornato il Calendario e rese definitive le ultime due tappe del World Padel tour

Non sono mancate le sorprese in quanto l’Open di Vigo è stato cancellato e sostituito con l’Open di Las Rozas sempre programmato dal 18 al 22 novembre e si è deciso di chiudere il Wordl Padel Tour facendo il Master Finale a Minorca dal 10 al 13 dicembre

World Padel Tour ha annunciato che l’ultima tappa della stagione regolare sarà Las Rozas Open 2020 invece del Vigo Open come previsto.
Dal 18 al 22 novembre, la città della comunità madrilena ospiterà l’ultimo appuntamento prima dell’Estrella Damm Master Final 2020.

Las Rozas e non Vigo sarà finalmente lo scenario dell’ultimo torneo della stagione 2020.

La città della comunità di Madrid, con una rinomata tradizione sportiva, ospiterà l’evento in cui verranno finalmente decise le posizioni della Race 2020.
Tra il 18 e il 22 A novembre, il Padiglione Navalcarbón sarà teatro della lotta finale per i posti privilegiati che danno accesso alla competizione dell’Estrella Damm Master Final.

Dal 18 al 22 novembre, sia le coppie femminili che quelle maschili si sfideranno e definiranno la Race 2020, definendo chi avrà l’accesso per giocare alla Estrella Damm Master Final.

Il Padiglione Navalcarbón ospiterà gli incontri del tabellone finale.
Il torneo non potrà contare sulla presenza del pubblico sugli spalti nel rispetto delle norme e degli standard sanitari.

Vigo posticipa definitivamente il suo Open 2020 per il 2021 a causa del contesto attuale molto complicato.

Minorca ospiterà l’Estrella Damm Master Final 2020
Sono già in vendita i biglietti per il torneo dei “maestri” che si terrà dal 10 al 13 dicembre.

Tutta la magia dell’evento più speciale dell’anno del World Padel Tour si svolgerà in un paradiso dello sport come l’isola di Minorca.
Il torneo epilogo della stagione 2020, si svolgerà tra il 10 e il 13 dicembre, come annunciato nella conferenza stampa di presentazione del torneo svoltasi a Mahón.
Come accaduto all’Estrella Damm Barcelona Master, l’evento più importante dell’anno potrà accogliere il pubblico sugli spalti.

Una delle città che negli ultimi anni ha scommesso di più sul padel professionistico sarà incaricata di ospitare il torneo del torneo World Padel Tour in questo complicato anno 2020.
L’isola di Minorca sarà in grado di vivere gli ultimi scontri dell’anno che Incoroneranno i Master dal 10 al 13 dicembre.

I 16 migliori giocatori del Circuito, secondo la classifica Race-2020, giocheranno l’evento che cala il sipario sulla stagione in un sistema ad eliminazione diretta.

Il Pavelló Menorca potrà avere un pubblico sugli spalti per la seconda volta nel 2020.
Con una capacità ridotta, come è obbligatorio, un totale di 1.000 fan potranno godersi dal vivo l’ambiente speciale che di solito accompagna il Final Master e le migliori partite di padel professionistico possibile.

Buon World Padel Tour a tutti!

by Mr Padel Paddle