/Las Rozas Open WPT: Da domani inizia lo Show
Las Rozas open

Las Rozas Open WPT: Da domani inizia lo Show

Da domani mattina a partire dalle ore 9 e 30 sarà trasmesso, in diretta streaming sul canale YouTube del World Padel Tour,  il più grande Padel professionistico al mondo !

I quarti di finale del Las Rozas Open ultima tappa del World Padel Tour
prima del Master Finale di Minorca che si terrà dal 09 al 12 dicembre

Ecco il calendario completo con gli orari di domani e del weekend!
Il primo incontro alle 9:30 sarà tra Salazar/Sanchez vs Navarro/Osoro

Quarti di finale maschili

Clamorosa sorpresa agli ottavi di finale che ha visto la sconfitta della coppia argentina n° 2 del ranking race 2020 Gutierrez/Stupaczuk (sempre in finale nelle ultime 3 tappe del WPT) contro gli spagnoli Ruiz / Lijò per 6-3/6-7/6-4.
Tutte le altre teste di serie si sono qualificate, la partita più interessante sarà sicuramente la sfida tra argentini Tapia/Belasteguin (teste di serie n° 3) vs Chingotto/Tello (teste di serie n° 5).

Quarti di finale femminili

Per noi italiani la notizia più importante è la sconfitta delle nostre campionesse Sussarello/Pappacena che non sono riuscite ad entrare in partita contro due mostri sacri come Amatriain/Llaguno (0-6/2-6).
Un pò la differenza tecnica e l’ esperienza e un pò la stanchezza fisica e mentale delle nostre italiane reduci da dure battaglie (ricordiamoci che hanno iniziato dalle pre qualificazioni giocando in due giorni 4 match) non le hanno permesso di giocare un grande match.
Il giudizio su questo Open è comunque nettamente positivo con l’entrata storica agli ottavi di finale di una tappa del World Padel Tour.
Nel tabellone da rilevare la sconfitta della coppia Noguiera/Brea (teste di serie n°7) ad opera delle spagnole Talavan/Rufo per 6-1/6-4.
Due saranno i quarti avvincenti nel torneo femminile , le gemelle atomiche Alayeto contro le terribili ragazze Josemaria e Gonzalez e le Martas Ortega/Marrero contro le esperte Amatriain/Llaguno.

Buon World Padel Tour

by Mr padel Paddle