/La nuova collezione Bullpadel 2021
BULLPADEL

La nuova collezione Bullpadel 2021

La collezione delle nuove racchette Bullpadel 2021, uno dei migliori marchi nel mondo delle racchette da padel è arrivata e presenta ben 4 linee per adulti e una per i ragazzi

come riportato sul sito di Padelnuestro  la nuova collezione è una prelibatezza di qualità e tecnologia, curata nei minimi dettagli in ogni suo aspetto tecnico e di design.

Le nuove racchette hanno tutta l’aria di essere tra le migliori della prossima stagione e siamo praticamente sicuri che avranno un grande successo.
Lo sviluppo di questa nuova collezione si è basato su processi di qualità e specializzazione, cercando di creare la racchetta perfetta per ogni tipo di giocatore.
Tutti potranno godersi le nuove e potenti armi Bullpadel.
Con racchette per livello principiante, intermedio, avanzato, offensivo e difensivo. Racchette che, in breve, puntano direttamente al vertice del padel mondiale.

Vediamo le 4 linee Pro, Avant, Performance e Tourline della collezione 2021 :

LINEA PRO

BULLPADEL VERTEX 03

È arrivata la nuova versione della racchetta Maxi Sánchez per la stagione 2021.
La Bullpadel Vertex 03 conserva la sua essenza di racchetta di potenza, ma con la nuova tecnologia Air React Channel, un nuovo ponte diviso in 4 parti che gli fornisce più stabilità e una migliore aerodinamica alla racchetta.
La Vertex 03 presenta ancora i materiali che l’hanno resa famosa come l’Xtend Carbon 12K, il nucleo MultiEva e le tecnologie VibraDrive, Metalshield, CustomWeight e l’impugnatura Hesacore.







BULLPADEL VERTEX 03 CTR

Questa è la versione di controllo della Bullpadel Vertex 03 brandita dal giocatore argentino Fede Chingotto, una racchetta che si concentra sulla maneggevolezza e la precisione.
Dispone anch’essa della nuova tecnologia Air React Channel del 2021 e tutti i sistemi della racchetta Maxi Sánchez.
L’unica differenza è che presenta un bilanciamento basso con una forma rotonda, quindi il punto dolce sarà più ampio per fornire un maggiore controllo. Un’ottima racchetta per professionisti.

BULLPADEL HACK 02

La Bullpadel Hack 02 presenta la sua versione 2021 con un nuovo design, con colori completamente rinnovati per ritrovarsi anche quest’anno tra le mani di Paquito Navarro e di tutti i giocatori professionisti in cerca di potenza.
Questa racchetta ha un formato ibrido e una fabbricazione al 100% in carbonio, con un nucleo MultiEVA.
Questa racchetta ha anche una tecnologia speciale, Adaptia, che si adatta alla velocità e alla potenza con cui viene ricevuta la palla.
In questo modo, la racchetta può offrire potenza e uscita della palla in modo proporzionale e in base alla nostra necessità.

BULLPADEL HACK CTR

Il Bullpadel Hack CTR è la versione di controllo della racchetta di Paquito Navarro per la stagione 2021.
Una racchetta resistente quanto la versione di attacco, con una fabbricazione in carbonio e le migliori tecnologie Bullpadel come Adaptia, VibraDrive, Metalshield e CustomWeight.
La versione di controllo presenta una forma rotonda e un basso bilanciamento per una maggiore maneggevolezza.

BULLPADEL FLOW

La nuova Bullpadel Flow 2021 è la racchetta di Alejandra Salazar per la stagione 2021.
Questa racchetta ha un formato ibrido e una fabbricazione che combina carbonio e fibra di vetro. In questo modo si ottiene un gioco equilibrato tra controllo e potenza.
La tecnologia 3D Grain è stata incorporata per migliorare gli effetti e il sistea VibraDrive per ridurre le vibrazioni.

BULLPADEL VERTEX 03 W

Questa è la versione femminile della Vertex 03 di Maxi Sánchez. Vanta un nuovo design femminile esclusivo per le giocatrici professioniste.
Questa racchetta favorisce la potenza, con un formato a diamante e un alto bilanciamento.
È dotata di un telaio in carbonio, piatti ibridi, il nucleo MultiEva e la nuova tecnologia Air React Channel. Allo stesso modo che le altre versioni, dispone delle migliori tecnologie della linea Vertex come VibraDrive, il cuore Vertex e i canali Nerve incorporati nel telaio.

BULLPADEL HACK COMFORT

La versione Comfort è stata una delle novità della collezione 2020 di Bullpadel, una racchetta senza precedenti che offre potenza, ma con un tocco confortevole.
La versione 2021 arriva con un’immagine totalmente rinnovata conservando la stessa essenza di forza. Ha un formato diamante, alto bilanciamento e un telaio 100% in carbonio.
Il suo nucleo Fibrix che combina carbonio e fibra di vetro consente un gioco più versatile.

LINEA AVANT

 

BULLPADEL WING

La Bullpadel Wing 2021 è la racchetta polivalente della gamma avanzata del marchio.
Una racchetta con formato a goccia, bilanciamento medio e piatti Glaphite che combinano la fibra di vetro e la fibra di carbonio.
Questa è la racchetta ideale per giocatori esperti che cercano un ottimo equilibrio tra controllo e potenza.

BULLPADEL VERTEX COMFORT

La racchetta Maxi Sánchez ha anche la sua versione Comfort.
Come la versione normale, presenta la nuova tecnologia Air React Channel, un telaio in carbonio al 100% e il nucleo MultiEva.
La differenza è che questa versione presenta delle facce Fibrix in fibra di vetro e fibra di carbonio.
In termini di tecnologie, è dotata dei ben noti sistemi Metalshield, TopSpin e VibraDrive per ridurre le fastidiose vibrazioni.

BULLPADEL K3

La Bullpadel K3 è la racchetta di controllo della gamma avanzata della collezione di racchette Bullpadel 2021.
Essendo una racchetta di controllo, ha un formato rotondo e un bilanciamento basso per massimizzare la sua maneggevolezza.
È dotata di un telaio in carbonio, piatti Glaphite e nucleo MultiEva.
Questa racchetta è dotata di tecnologie come i l3D Grain per ottenere dei piatti rugosi, il ponte DoubleBridge per una maggiore stabilità e la costruzione Curvedge che favorisce il controllo.

BULLPADEL K3 W

La Bullpadel K3 W è la versione femminile della K3, l’ultima delle racchette di livello avanzato.
Come la sorella, la K3 W presenta una forma rotonda, un bilanciamento basso, un telaio in carbonio al 100%, facce Glaphite e nucleo MultiEva.
È la racchetta perfetta per i giocatori di controllo che desiderano raggiungere il livello professionale.

LINEA PERFORMANCE

 

BULLPADEL K2 POWER

La nuova Bullpadel K2 Power 2021 entra nella gamma Performance del marchio, le racchette per giocatori intermedi e avanzati.
È un’arma potente a forma di diamante con bilanciamento alto. La sua struttura combina un telaio 100% in carbonio e piatti in fibra di vetro di alta qualità.
Per questo modello è stato scelto un nucelo SoftEva, una gomma dal tocco morbido, ottima per giocatori che stanno apprendendo.

BULLPADEL FLOW LIGHT

Questa è la versione leggera della racchetta di Alejandra Salazar ed è rivolta a giocatori di livello intermedio e avanzato.
Dispone di un formato a lacrima che aiuta a trovare un buon equilibrio tra controllo e potenza.
Inoltre, sono incluse le migliori tecnologie Bullpadel come un telaio in carbonio al 100%, piatti in fibra di vetro e il nucleo SoftEva.

BULLPADEL BP10 EVO

La BP10 Evo 2021 è l’ultima delle racchette della gamma Performance per giocatori intermedi e avanzati.
Presenta un formato a goccia per favorire un po’ più il controllo.
È dotata di piatti in Polyglass, una fibra di vetro ad alta resistenza e un telaio in carbonio al 100%. Inoltre, ha un nucleo SoftEva dal tocco morbido per un maggiore controllo e meno vibrazioni.

LINEA TOURLINE

 

BULLPADEL LIBRA

Bullpadel Libra è una racchetta della gamma Tourline, è una racchetta ideale per i giocatori principianti che stanno iniziando a muovere i primi passi nel padel.
Nonostante sia una racchetta entry-level, vanta una struttura solida con un telaio in carbonio al 100% e piatti in Polyglass.
Ha un nucleo Evalastic, una delle gomme più morbide ed elastiche per un gioco di maggior controllo. Inoltre vanta una struttura ultraleggera che la rende ancora più maneggevole.

BULLPADEL SHAKE

La Bullpadel Shake condivide tutte le caratteristiche e i componenti della Libra, ma nella sua versione maschile.
Una racchetta leggera per giocatori principianti che cercano il controllo.
La racchetta ha anche un telaio 100% in carbonio e paitti in fibra di vetro. Il suo nucleo Evalastic rende i colpi confortevoli e con un buon rimbalzo.

GAMMA JUNIOR DELLA COLLEZIONE BULLPADEL 2021

Il nuovo catalogo bullapdel 2021 comprende una gamma rivolta a ragazzi, ragazze e giovani giocatori.
Le Bullpadel Hack 03 Jr, Vertex 03 Jr e Vertex 03 W Jr, sono tre racchette ispirate a modelli professionali, ma per ragazzi e ragazze in giovane età o per bambini che vogliono apprendere il padel con la massima qualità.
Queste tre racchette junior dispongono di un telaio 100% in carbonio, piatti in Polyglass e il nucleo Evalastic per favorire colpi comodi e privi di vibrazioni.

Oltre a queste tre racchette, la collezione comprende anche i modelli Funny Boy e Funny Girl.
Queste racchette sono state create i più piccoli che giocano a padel per la prima volta.
Sono caratterizzati da un telaio in carbonio, piatti in fibra di vetro e un morbido nucleo Evalastic.
La caratteristica principale di queste racchette è che le loro dimensioni sono inferiori, e hanno un peso ridotto per essere più maneggevoli.

Buon Padel a tutti

in collaborazione con Francesco La Rocca – Padelnuestro