/Cremona – Capitani: coppia confermata anche per il 2021
cremona capitani coppia

Cremona – Capitani: coppia confermata anche per il 2021

I campioni d’Italia Simone Cremona e Marcelo Capitani annunciano sui social che saranno insieme anche per il prossimo anno !

Per la coppia, il 2020, è stata una grande annata in quanto oltre a vincere i campionati assoluti italiani (per Cremona è già il terzo titolo outdoor dopo le vittorie del 2017 e 2018 con Denny Cattaneo) hanno stravinto lo Slam by Mini (3 tappe vinte su quattro) e il Master Finale.

E’ stato un anno di grande crescita per Il 33enne piacentino di Pontenure che ha avuto quest’anno anche la possibilità di disputare tramite una wild card una partita nel Cuadro final di una tappa del World Padel Tour (Sardegna Open) insieme all’italo-argentino  German Tamame persa per 6-2/6-4 vs Valdes/Restivo.
Marcelo, 45enne di Santa Fè, ha tutta l’esperienza per far raggiungere alla coppia successi ancora più importanti (è stato n° 24 del ranking World Padel Tour arrivando per ben due volte ai quarti di finale nel 2013 e nel 2015).

Oggi hanno annunciato sui social la loro conferma come coppia per il 2021, speriamo sia un anno per loro e per le coppie italiane ricco di emozioni e successi.

Marcelo Capitani su Facebook:

“Felice di comunicarvi che il prossimo anno 2021 sarò in coppia con il fortissimo giocatore @__sc87__ Nonostante la gran difficoltà che attraversa il mondo, il padel continua a crescere.
Questo 2020 è stato un’anno pieno di successi sportivi e sono molto orgoglioso ma ….ancora non abbiamo vinto nulla”







Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle