/Partecipa al derby Lazio–Roma del “Padel Social Club”!

Partecipa al derby Lazio–Roma del “Padel Social Club”!

Prendi parte all’iniziativa e fai vincere il “derby di padel” alla tua squadra del cuore partecipando all’iniziativa del Padel Social Club di Corriere dello Sport

Se sei un giocatore amatoriale di Padel ma hai anche la passione per una delle due squadre di calcio della capitale partecipa all’iniziativa del nostro Padel Social Club di Corriere dello Sport-Stadio.
Le regole sono molto semplici:
Gioca una sfida a Padel tra amici “cugini” romanisti contro laziali nei giorni compresi tra giovedì e venerdì 15 gennaio alle 20.
Le coppie avversarie dovranno indossare indumenti che richiamano i colori sociali della propria squadra del cuore, anche delle passate stagioni.
Finita la partita posta su Facebook nel gruppo “Padel Amatoriale” – raggiungibile qui – la foto con tutti i partecipanti al match debitamente distanziati e il risultato della partita games compresi con i nomi/nickname dei partecipanti (specificando ovviamente quale è stata la squadra vincitrice).




Per poter partecipare ricordati di taggare nella foto la pagina Facebook del Social Padel Club utilizzando @SocialPadelClubIT

Saranno sommati tutti i games disputati entro le ore 20 di venerdì 15 gennaio per scoprire chi ha vinto il derby Lazio–Roma di Padel Social Club.

Le foto più curiose e divertenti saranno pubblicate sul Corriere dello Sport-Stadio di martedì 19 gennaio insieme al risultato finale del vincitore del derby di Padel della Capitale.

Non ti rimane che prenotare il campo e sfidare i cugini nella gabbia! Intanto unisciti a noi, segui Padel Social Club

 

Buon Padel a tutti !
by Mr Padel Paddle