/Racchette Top Padel: le nuove Siux Diablo Revolution
siux padel

Racchette Top Padel: le nuove Siux Diablo Revolution

Uno dei marchi più famosi e di qualità nel settore delle racchette da Padel la Siux presenta ulteriori novità, dopo il lancio delle Siux Raven, per quest’anno. Arrivano le …..

Siux Diablo Revolution




Non solo l’anno inizia con il lancio delle Siux Raven, ma presto si uniranno tre nuove pale di Padel del marchio Siux, lasciando i fan di questo sport senza parole, arrivano le nuove Siux Diablo Revolution.




Questi tre nuovi modelli, Diablo Revolution, 3K, 12K e 24K sono la prossima novità e l’inizio dell’aggiornamento delle racchette più classiche del marchio con il nuovo e imponente sistema Revolution.

Cosa è il sistema Revolution?




Questo sistema innovativo consiste nell’utilizzo di un tubolare piatto nel telaio della pala, che, aggiunto al suo ponte (simile a quello del modello Trilogy), fornisce un maggiore assorbimento delle vibrazioni.
Le Diablo sono le prime a incorporare questo cambiamento e saranno seguite dalle racchette più emblematiche del marchio: Siux Pegasus, Siux Black Carbon o Siux Spyder sono alcune di loro.

Le Siux Diablo Revolution

Le Siux Diablo non includeranno solo il sistema Revolution, ma, in virtù dell’accordo siglato con ShockOut, e di cui già dispongono i modelli Raven, le pale della gamma Revolution avranno anche questo spettacolare sistema antivibrante nella zona inferiore.
I vantaggi sono l’eliminazione delle vibrazioni, un miglioramento del comfort nel gioco e la prevenzione di possibili infortuni.
Questa gamma ha 3 nuovi modelli che, sebbene mantengano l’essenza delle Siux Diablo, moltiplicano la potenza e il controllo offerti al giocatore di padel.

Principali differenze dei modelli

La principale differenza tra le tre Siux Diablo Revolution 3K, Siux Diablo Revolution 12K e Siux Diablo Revolution 24K è, come suggerisce il nome, il carbonio con cui sono stati fabbricati.
Mentre la 3K è la pala più dura, la 24K è la più morbida e la 12K è quella l’intermedia.
Anche così, tutti e tre hanno la forma a goccia rovesciata che caratterizza questo modello.
Inoltre, hanno un equilibrio medio ideale per fornire quel gioco equilibrato in campo.
D’altra parte, nonostante le differenze nel carbonio, incorporano tutti grafene, quindi sono resistenti e forniscono un tocco di durezza al tatto.
Inoltre, tutti e tre incorporano un nucleo in gomma EVA Ultra Soft High Recovery laminata, perfetta per aiutare a controllare il colpo e fornire una maggiore velocità nell’uscita della palla.
Anche questo tipo di gomma aiuta a ridurre le vibrazioni.

Le Diablo Revolution sono racchette multiuso per giocatori professionisti avanzati che cercano un equilibrio perfetto e le migliori tecnologie.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle in collaborazione con Padelnuestro