/Padel Club: ALE, LA “BANDEJANDRA” DEL PADEL
padel club

Padel Club: ALE, LA “BANDEJANDRA” DEL PADEL

È uscito il numero di Aprile di Padel Club con l’intervista esclusiva alla fortissima giocatrice Ale Salazar e tanti altri articoli sul nostro sport preferito

Il numero di Aprile di Padel Club,  l’inserto del Magazine Sport Club , da oggi è in anteprima online per noi appassionati di Padel.
E’ disponibile anche in formato cartaceo in diversi circoli del Lazio




Nell’inserto troveremo più di venti pagine e tanti articoli dedicati al nostro sport preferito:
– Ale Salazar: Obiettivo 2021 ? Essere la coppia numero 1
– I migliori 10 giocatori italiani
– Le migliori 10 giocatrici italiane
– Non è stata colpa mia! le giustificazioni nel padel
– Il padel nel DNA di famiglia
– Ricominciato il World padel Tour con i botti
e ancora Due mesi di tornei padel , Sorrisi dopo lazona rossa, Ciao Carlo, Padel Spalle & ginocchia

 




Per vedere tutti gli articoli dell’inserto clicca sull’immagine e buona lettura online del numero di Aprile di Padel Club !!!

Sport Club il Magazine sportivo e di lifestyle presente, da oltre 18 anni, nella maggior parte dei circoli sportivi del Lazio con una tiratura di oltre 30.000 copie e per la quale hanno scritto e scrivono numerosi personaggi dello sport e non solo.
E’ stata la prima rivista sportiva in Italia anni fa a credere nel Padel con un inserto, di oltre 20 pagine, completamente dedicato al nostro sport sia a livello professionistico che amatoriale.
Anche se nasce come una rivista locale le rubriche dedicate al Padel sono e saranno sempre di più a carattere nazionale ed internazionale.




Dal mese di giugno 2020 sono entrato a far parte anche io nella squadra di Sport Club, curando come coordinatore l’inserto Padel Club, per offrire il mio contributo con rubriche sempre più approfondite dedicate al nostro Sport preferito!

Padel Club di Marzo

Padel Club di Febbraio

Buon Padel a tutti e buona lettura

Mr Padel Paddle