Padel Internazionale

World Padel Tour : Bela & Sanyo raddoppiano !

Bela & Sanyo vigo world padel tour

Si conclude alla grande la terza tappa del Cupra Open di Vigo del circuito World Padel Tour con la finale maschile

Ancora una volta gli eterni campioni argentini Fernando Belasteguin e Sanyo Gutierrez vincono conquistando la loro seconda vittoria in tre tappe del circuito professionistico più importante al mondo.

La chiave vincente dei due fenomeni è sempre la loro tattica, spesso attendista nel primo set a studiare gli avversari (anche in semifinale avevano perso il loro primo set contro Lima e Tapia e stessa cosa nella finale vinta a Madrid contro Stupaczuk-Ruiz).
Come un copione già visto perdono il primo set  per 6-4 contro Paquito Navarro e Martin di Nenno per poi salire in cattedra nel secondo vinto 6-4 e nel terzo con un secco 6-2 che li porta in trionfo.
Nei momenti chiave degli incontri i “due senior” leggono sempre nel miglior modo possibile le partite, adesso bisogna capire quale potrebbe essere la loro tenuta nell’arco di una intera stagione.

VOTA MR PADEL PADDLE BLOG DELL'ANNO

Bela può cosi festeggiare in anticipo di tre giorni i suoi 42 anni con il suo 61esimo torneo vinto su 129 disputati, per Gutierrez si tratta del suo 30 titolo.

Nella Finale femminile vittoria a sorpresa della coppia formata dall’argentina Virginia Riera (n° 17) e  la spagnola Patty Llaguno  (n°11) che sconfiggono in tre set la coppia spagnola n°1 al mondo Ale Salazar (n°4 del ranking Wpt)  e Gemma Triay (n°1) con il punteggio di 2-6/6-3/7-5.

Gli higlights della Finale categoria femminile:

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Vigo Open WPT: Dalle 10 via alle grandi Finali !

 

 

Articoli correlati

Nasce l’Associazione delle giocatrici di Padel

Mr Padel Paddle

Paquito Navarro: La Premier Padel è il futuro il WPT il passato

Mr Padel Paddle

World Padel Tour: Escono gli azzurri Cremona-Cattaneo

Mr Padel Paddle