/Master Marbella World Padel Tour: Da domani si parte
marbella master world padel tour

Master Marbella World Padel Tour: Da domani si parte

Dal 05 al 13 giugno, la città malaguena di Marbella, diventerà ancora una volta l’epicentro del Padel mondiale.

Arriva il Cervezas Victoria Marbella Master 2021. Un test ricco di attrazioni e che avrà la presenza dei migliori giocatori.
Più di 7 giorni di competizione emozionante in una delle piazze più importanti per il padel professionistico.




Vediamo alcuni motivi per cui non perdersi questo appuntamento con il World Padel Tour.

Lebrón e Galán, lanciati

I leader del ranking mondiale, Juan Lebrón e Ale Galán, arrivano a Marbella dopo aver vinto il loro secondo titolo stagionale a Santander. Il duo spagnolo è pronto a prolungare il loro regno a Marbella. Riusciranno a ripetere il titolo nella terra andalusa? La risposta la dirà la Costa del Sol !

Lo scettro femminile più contestato

Con 4 tornei disputati e tante coppie diverse che hanno già alzato un titolo, siamo di fronte a un inizio di stagione di lotta alla pari fra le prime coppie e non solo del ranking.
A Marbella, Gemma Triay e Alejandra Salazar arriveranno come coppia numero uno, ma alla guida della Race 2021, troviamo Patricia Llaguno e Virginia Riera.




Primo Master dell’anno

Il Cervezas Victoria Marbella Master 2021,avrà l’onore di essere il primo Master della stagione. Non c’è torneo con più coppie in competizione, che distribuisce più premi o assegna più punti. Dopo quattro tornei Open per iniziare il percorso, arriva il primo momento clou della stagione. I vincitori prenderanno la bellezza di 1.700 punti contro i 1.000 di un Open.

Nuove coppie

Marbella sarà il punto di partenza per alcuni nuovi progetti sportivi. Nuovi orizzonti per le nuove coppie che debutteranno a Marbella (Mieres con Pineiro, Sanyo Gutierrez con Cristian Gutierrez, la nostra Carolina Orsi con Eugenia Guimet Bigas).

“La costa del Padel”

Il Cervezas Victoria Marbella Master 2021 significherà la reunion del World Padel Tour con la Costa del Sol. Un territorio più che speciale nella storia e nello sviluppo del padel.
Indubbiamente una delle “cattedrali” del padel, per storia, tradizione, passione e follow-up, senza dubbio è una delle tappe obbligatorie per questo sport.
Un tanto atteso ritorno a quella che sarà “La Costa del Pádel” per tutta la settimana che migliaia di fan aspettano da più di un anno.

Mr Padel Paddle

Fonte. sito ufficiale World Padel Tour