/Marbella Master WPT: Tre coppie con italiane in previa
marbella master world padel tour

Marbella Master WPT: Tre coppie con italiane in previa

Si sono concluse questa mattina le pre previa della categoria femminile del Master di Marbella quinta tappa del World Padel Tour

Ben 3 coppie italiane accedono al primo turno di previa (qualificazioni) di oggi pomeriggio




L’unica italiana in campo scesa lunedi alle 18 nel primo turno di pre previa è stata Lorena Vano (n°110) in coppia con la spagnola Ana Varo (n.114) che avevano affrontato e sconfitto le spagnole Marta Perez (n°105) e Laura Martinez (n°195)  in tre set per 7-6/6-7/6-2.
La coppia Vano-Varo questa mattina hanno affrontato nel secondo turno di pre previa la coppia tutta italiana Emily Stellato (n°108) e Valentina Tommasi (n°104).
Emily e Valentina hanno vinto soffrendo nel primo set, portato a casa al tiebreak 7-6 (ma stavano sotto per 3-5), mentre nel secondo hanno vinto più agevolmente per 6-1.
Oggi alle 18 nel primo turno di previa se la vedranno con le quotate spagnole Vivancos (n°63) e Clasca (n°68).




Sempre al secondo turno alle ore 11 Carolina Orsi (n°83) in coppia con Eugenia Guimet Bigas (n.143) hanno debuttato al torneo vincendo contro la spagnola Cristina Gonzales (n.120) e l’argentina Melisa Chico (n.130) per 6-4/6-3.
Eugenia è la compagna per questo torneo di Carolina a causa dell’infortunio di Carlotta Casali, è una ragazza ventenne di Barcellona e studia ingegneria.
Alle 18 giocheranno con le spagnole Ramirez (n° 87) e Merino (n°50).
La nostra coppia femminile n°1 Chiara Pappacena (n°65) e Giulia Sussarello (n°70) sono entrate direttamente alle qualificazioni (previa) e giocheranno alle 17 di oggi contro Porras (nà100) e Segura (n°89), mentre l’italo spagnola Claudia Jensen (n°54) inizierà il torneo per la prima volta direttamente qualificata per il tabellone principale insieme alla compagna Bellver.

Buon padel a tutti




by Mr Padel Paddle