/Marbella Master: Dalle 10 di domenica Finali spettacolo !
marbella master world padel tour

Marbella Master: Dalle 10 di domenica Finali spettacolo !

A partire dalle ore 10 di questa domenica il grande spettacolo finale della quinta tappa, Marbella Open del World Padel Tour avrà inizio

Le finali saranno trasmesse su Sky Sport Collection canale 205 del satellite.




Finale categoria femminile

Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tra la spagnola Patty Llaguno  (n°11) e  l’argentina Virginia Riera (n° 17) contro le iberiche Paula Josemaria (n°7) e Ari Sanchez (n°4)
La coppia ispanico-argentina si è sbarazzata delle “Las VikingasVictoria iglesias (n°18) e Aranzazu Osoro (n°15) per 6-3/6-1 comunque contente di aver raggiunto la loro terza semifinale in 5 tappe dopo Alicante e Vigo.
Per Patty e Virginia è la loro terza finale consecutiva (campionesse a Vigo e finaliste a Santander).




Grande duello quello tra Josemaria-Sanchez vs la coppia testa di serie n°1 Gemma Triay (n°1) e Ale Salazar (n°3) vinto meritatamente da Paula e Ari con un primo set senza storia per 6-1, un secondo perso 7-5 dopo un recupero da 0-4 e il terzo in totale controllo per 6-2.
Le due spagnole dopo aver vinto nella prima tappa a Madrid e raggiunta una finale nella seconda ad Alicante si era fermate agli ottavi a Vigo e ai quarti a Santander.
La coppia considerata da tutti la favorita Triay-Salazar non riesce a decollare ed esce con una prova purtroppo opaca che conferma il periodo no iniziato con l’uscita ai quarti all’Open di Santander.




Finale categoria maschile

La finale maschile vedrà per la prima volta come coppia la presenza dei due sudamericani Pablo Lima (n°5) e Agustin Tapia (n°8) che hanno sconfitto in due set gli spagnoli Uri Botello (n°15) e Javier Ruiz (n°15).
I ragazzi di Horacio Álvarez Clementi soffrono nel primo set gli spagnoli vincendo alla fine per 7-5, nel secondo set durante il terzo game Botello si infortuna ma decide di continuare a giocare dovendo purtroppo desistere per il dolore al quinto game del set sul 4 a 1 per la coppia Lima-Tapia.


Nell’altro big match tra Paquito Navarro (n°6) e Martin Di Nenno (n°12) hanno affrontato i numeri 1 del ranking Ale Galan e Juan Lebron.
La vittoria è andata ai due Golden Boys spagnoli che vincono in due set 7-5/6-4 riuscendo a brekkare più volte sul servizio di paquito Navarro.
Si attende una grande finale maschile!

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Marbella Master: Dalle 10 semifinali show !

Marbella Master WPT: Orari e dove vederlo

Storico 2 coppie con italiane nel Cuadro del Marbella Master!

World Padel Tour : Bela & Sanyo raddoppiano !