/Viaggio nel paradiso del Padel: World Padel Store
world padel store paradiso

Viaggio nel paradiso del Padel: World Padel Store

Sabato scorso è stato inaugurato il più grande Store d’Italia e tra i primi in Europa dedicato esclusivamente al mondo del Padel

Il nuovo store è il quarto negozio che ha aperto della catena “World Padel Store” e si trova a Roma, in Viale San Giovanni Bosco 30/32.
Siamo andati a vederlo di persona perché la curiosità era tanta….




Lo store presenta ben 200 metri quadrati di attrezzatura dedicata al nostro Sport preferito quali racchette, abbigliamento, borse, palateros, scarpe e diversi accessori a disposizione.
Come si entra nello store alla nostra sinistra vi è “campo prova” di 45 mq che permette di testare le pale per scegliere quella a noi più adatta.
La “pista” è comprensiva di grate e di vetri ed è un vero e proprio mini campo dove è piacevole anche fare una partitella provando le varie racchette di test a disposizione.

Oltre il campo ci ha subito colpito l’enorme esposizione di pale di diverse marche per tutti i gusti con tutte le ultime novità o esclusive dello store, si va dalle Bullpadel Vertex03 edizione limitata per l’Italia appena presentata al Sardegna Open 2021 (solo 1.000 pezzi prodotti dal marchio storico spagnolo) alla collezione Ultra di Wilson ( la pala del campione d’Italia Marcelo Capitani ), alla linea Cork, azienda portoghese che produce le famose racchette a mano in sughero, oltre ad altri marchi famosi quali Varlion, Adidas, Kelme, Head e tante altre.




Oltre le pale vi è una esposizione di altro materiale quali zaini, palateros (la collezione Varlion in similpelle è da non perdere), scarpe come le Joma World Padel Tour e una selezione della collezione d’abbigliamento tecnico sportivo Lacoste, il marchio storico d’abbigliamento degli sport di racchetta.
E non potevano mancare gli schermi che trasmettono di continuo le immagini con i migliori scambi del World Padel Tour…

In conclusione un vero e proprio paradiso per noi appassionati dove trovare tutto il materiale che a noi serve per giocare, con anteprime ed esclusive di marchi e testare le racchette che, come consiglio sempre, è fondamentale provare prima di acquistarle.

Ecco gli indirizzi dover poter trovare gli altri negozi della catena:

ROMA SUD : VIA GUIDO DE RUGGIERO 30/32 (MONTAGNOLA-EUR)
ROMA NORD : VIALE PINTURICCHIO 19/A
PESCARA : VIA CORRADINO D’ASCANIO 4

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Sabato apre il Padel Store più grande d’Italia!