/Barcelona Master WPT: Gran finale catalano

Barcelona Master WPT: Gran finale catalano

A partire dalle ore 10 di questa domenica il grande spettacolo finale della dodicesima tappa, il Barcelona Master WPT, del World Padel Tour avrà inizio

Le finali del Barcelona Master saranno trasmesse su Sky Sport Tennis canale 205 del satellite.




Finale categoria femminile Barcelona Master

Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tutta spagnola tra la coppia formata dalle n°1 al mondo Gemma Triay e Ale Salazar contro Lucia Sainz e Bea Gonzalez.
Le n°1 si sono sbarazzate in due veloci set di Patty Llaguno e Virginia Riera per 6-3/6-2 e adesso si giocano la possibilità per vincere il loro quinto torneo in questa stagione.

Nell’altra semifinale femminile di giornata anche qui vittoria di Bea Gonzalez e Lucia Sainz contro le Gemelas Atomikas Alayeto che in vantaggio sul 4-3 si sono dovute ritirare per infortunio al tendine di Majo, veramente sfortunate le sorelle in quanto attraversavo un periodo di forma esaltante.
Si preannuncia una finale molto combattuta, si troveranno di fronte le vincitrici dell’edizione 2021 Triay e Sainz per anni compagne di gioco.




Finale categoria maschile Barcelona Master

La finale maschile sarà tra la coppia argentina teste di serie n°4 Federico Chingotto e Juan Tello contro le teste di serie n°5 la coppia ispanico-argentina Paquito Navarro e Martin Di Nenno.
Di Nenno e Navarro hanno vinto senza fatica per 6-4/6-2 contro Garrido-Belluati.

La seconda semifinale è stata la sconfitta clamorosa dei n°1 al mondo Lebron-Galan in tre set contro gli argentini Chingotto-Tello per 6-4/4-6/2-6.

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Master Barcelona WPT: Semifinali da non perdere !

Master Barcelona WPT: Orari e dove vederlo