/Padel & Tecnologia: Un sistema innovativo per i punteggi

Padel & Tecnologia: Un sistema innovativo per i punteggi

Vi è mai capitato di giocare o di assistere a una partita di Padel chiedendovi quale fosse il punteggio in quel determinato momento di gioco?
Non solo nelle partite tra amici ma anche nei tornei amatoriali e spesso negli Open nazionali si ha difficoltà a conoscere il punteggio del match.




Come risolvere la questione? Ci ha pensato l’azienda Elettronica Tirrito di Enna dando vita a Padel Score, un sistema segnapunti audio-video innovativo progettato specificatamente per campi da padel in grado di offrire ai giocatori e agli spettatori una esperienza unica e coinvolgente.

Grazie all’orologio da polso PadelWatch fornito in dotazione, i giocatori con un click riescono ad aggiornare il punteggio della propria squadra, mentre nelle competizioni ufficiali in presenza di un arbitro, è lui stesso ad aggiornare ( o una terza persona) il punteggio di entrambe le squadre mediante la WebAPP Padel Score.




Durante la partita l’attenzione degli spettatori viene favorita dalla presenza di un display luminoso e delle casse acustiche posizionate nei pressi del campo che comunicano il punteggio.
Sul display vi è anche la possibilità di vedere il tabellone del torneo con tutti i risultati e di optare per un punteggio con il Punto de oro (Killer Point) sempre più utilizzato nei tornei.

Nel caso in cui il club sia dotato di connessione internet su rete WiFi, attraverso la WebApp è possibile inizializzare i match da remoto nonché di visualizzare lo storico e una serie di dati statistici riguardanti il centro sportivo e ciascun giocatore codificato; per quest’ultimo una volta codificato con Nome Cognome ed email sarà possibile visualizzare sul web il numero di incontri effettuati, il numero di partite vinte, etc

Se sei un club e vuoi avere maggiori informazioni su tutti i kit a disposizione Clicca qui

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

Padel Score