Padel Internazionale

Buenos Aires Master: Dalle 18 grandi Quarti di Finale !

A partire dalle ore 18 su Sky Sport Tennis saranno trasmessi in diretta i quarti di finale del Master di Buenos Aires in Argentina, diciassettesima tappa del World Padel Tour

Il match che aprirà la giornata sarà il confronto, ormai un classico del World Padel Tour, tra Juan Tello e Fede Chingotto contro Álex Ruiz e Franco Stupaczuk.
Nel secondo incontro, Maxi Sánchez e Lucho Capra affronteranno Paquito Navarro e Martín Di Nenno.
Successivamente, Pablo Lima e Javi Ruiz se la giocheranno contro Sanyo Gutiérrez e Agustín Tapia.
E infine, per chiudere la giornata del Buenos Aires Pádel Master in questo giorno di quarti si svolgerà il match principale, il duello tra Ale Galán e Juan Lebrón contro Fernando Belasteguín e Arturo Coello.

Risultati deli ottavi di finale :

La giornata degli ottavi del Buenos Aires Pádel Master di giovedì è iniziata con la vittoria di Fede Chingotto e Juan Tello contro Agustín Gómez Silingo e Jon Sanz per 6-2 e 6-3. Il duo argentino affronterà nei quarti di finale Álex Ruiz e Franco Stupaczuk,che hanno battuto Álvaro Cepero e Rafa Méndez 7-5, 6-4.
Dopo aver vinto il loro primo torneo insieme, Sanyo Gutiérrez e Agustín Tapia nel loro duello di giovedì hanno battuto Pincho Fernández e José Antonio García Diestro 6-3 e 6-3.
Oggi affronteranno Pablo Lima e Javi Ruiz, una coppia che ha battuto Juan Cruz Belluati e Ramiro Moyano all’ottavo per 6-3 e 6-2.
Le seconde teste di serie, Paquito Navarro e Martín Di Nenno,hanno avuto più complicazioni del previsto contro Lucas Campagnolo e Javi Garrido, sia a causa della stanchezza che del buon lavoro dei loro rivali nel match di ieri. Il risultato è stato 6-2, 3-6 e 6-3 per i giocatori allenati da Rodri Ovide.
Nei quarti affronteranno Maxi Sánchez e Lucho Capra,che hanno sconfitto Francisco Gil e Jesús Moya 7-6 e 6-2.
E se la coppia n°2 ha avuto problemi a vincere il loro match, inutile dire quello che Ale Galán e Juan Lebrón hanno sofferto contro Agustín Gutiérrez e Javier González Barahona, decidendo il match nel tie break del terzo set. Il punteggio è stato di 6-3, 4-6, 7-6.
Nei quarti il duo spagnolo avrà un duro impegno contro Fernando Belasteguín e Arturo Coello,che arrivano a venerdì dopo aver battuto Javier Martínez e Íñigo Zaratiegui per 6-3 e 6-2.

VOTA MR PADEL PADDLE BLOG DELL'ANNO

 

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Buenos Aires Master Padel: Orari e dove vederlo

 

Articoli correlati

I numeri del Cupra FIP Finals

Mr Padel Paddle

Nasser Al Khelaifi: Premier Padel un’opportunità per tutti !

Mr Padel Paddle

World Padel Tour / FIP: Le Italiane scalano posizioni

Mr Padel Paddle