/Buenos Aires Master: Finali tra fenomeni

Buenos Aires Master: Finali tra fenomeni

A partire dalle ore 20:30 di questa domenica 28 novembre il grande spettacolo finale della diciassettesima tappa, il Buenos Aires Master in Argentina, del World Padel Tour avrà inizio

Le finali del Master saranno trasmesse a partire dalle ore 20:30 in diretta su Sky Sport Tennis
Per chi si fosse perso le semifinali a partire dalle ore 10 del mattino di domenica saranno trasmesse in differita sempre Sky Sport Tennis.




Scenderanno in campo per la finale le coppie formate da Martin Di Nenno e Paquito Navarro contro Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez.
Si tratta della rivincita dell’ultimo Open disputato a Malmö in Svezia vinto dalla coppia argentina.

I risultati delle semifinali del Master di Buenos aires

Nel primo match della serata si sono affrontati le due coppie ispanico argentine formate da Paquito Navarro e Martin Di Nenno (teste di serie n.2) contro Alex Ruiz e Franco Stupaczuk (n.5).
I primi con un doppio 6-4 sono volati in finale dimostrando durante tutto il match di avere qualcosa di più rispetto ai loro avversari.
Per Paquito e Martin si tratta della loro settima finale consecutiva (con 2 soli tornei vinti a Cordoba e a Barcellona).
Nel secondo match è stata sfida Argentina vs Spagna con Gutierrez e Tapia (n.3) contro la coppia n.1 al mondo formata da Juan Lebron e Ale Galan.
Come nella semifinale in Svezia vittoria ancora della coppia argentina che in due set con il punteggio di 6-4/7-5 hanno battuto gli avversari.
E’ stato un match dove si è visto un Lebron falloso e nel finale un nervoso Galan anche per via del tifo un po’ sopra le righe dei tifosi per i padroni di casa.
Grande prova di Agustin Tapia a tratti devastante!

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Buenos Aires Master Padel: Orari e dove vederlo

Buenos Aires Master WPT: Semifinali da non perdere !