/Per Natale? Il Christmas Jumper WPS

Per Natale? Il Christmas Jumper WPS

Oggi vogliamo raccontarvi una storia leggermente differente, legata alla magia del Natale che si fonde con il nostro sport preferito, il Padel

Avrete sicuramente presente quei buffi, alcune volte belli, altre volte meno, maglioni Natalizi che hanno spopolato negli ultimi anni?
Bene, mettetevi comodi…




La tradizione del maglione Natalizio trova le sue radici negli anni 80 in Irlanda e Regno Unito grazie ad alcuni show televisivi che l’hanno reso celebre in tutto il mondo.
Dopo il 2010 c’è stato un vero e proprio boom con tanti modelli differenti realizzati da svariati colossi mondiali.
Successivamente sono entrati in scena i  top brand dell’alta moda come: Burberry, Polo Ralph Lauren, Gucci e tanti altri, con modelli di “ Christmas Jumper “  costosissimi.
Arriviamo al 2021, all’esplosione del padel e ai centinaia di migliaia di giocatori sparsi per tutto il mondo.

C’è una giovane ( sotto tutti i punti di vista ) azienda Italiana, che lavora a 360 gradi nel padel, che ha deciso di realizzare il primo, storico, CHRISTMAS JUMPER a tema PADEL.  Parliamo dei giovani ragazzi del WORLD PADEL STORE.

Ci racconta qualcosa in più Roberto Foresta, responsabile della comunicazione WPS : “ Abbiamo lavorato a questo prodotto tantissimi mesi per cercare il giusto bilanciamento dei materiali, la giusta estetica grafica e per poterlo realizzare completamente in Italia. Volevamo realizzare un prodotto divertente, da veri appassionati senza andare ad intaccare minimamente la qualità del maglione . Siamo contenti dei consensi ricevuti e di quanti abbiano già acquistato il nostro maglione,  tant’è che le quantità rimaste sono davvero esigue, grazie di cuore a tutti “

Si, il CHRISTMAS JUMPER WPS è totalmente realizzato e ricamato in Italia e fonde lana e modal (una speciale fibra artificiale che richiama alla seta) quindi, indossandolo, non provoca prurito alla pelle ed ha una vestibilità eccellente.

Quale miglior regalo di Natale per qualche parente, moglie, marito o amico amanti del padel?!

Sarà spassoso indossarlo durante queste festività natalizie.
Noi ovviamente l’abbiamo acquistato e non abbiamo aspettato la viglia o il pranzo del 25 per indossarlo, non ci siamo proprio riusciti.

Vi lasciamo il link qui sotto per acquistarlo:

Christmas Jumper World Padel Store

Se amategiocare a carte a Natale con gli amici vi invitiamo anche a guardare il cofanetto in cartone completamente a tema padel così come il retro delle carte da gioco Francesi nato dalla collaborazione tra Modiano ( azienda leader nella produzione della carte da gioco 100% made in Italy ) e World Padel Store.

World Padel Store carte da gioco Modiano

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Sabato apre il Padel Store più grande d’Italia!

Viaggio nel paradiso del Padel: World Padel Store