/Bullpadel: La nuova collezione 2022 è una bomba !

Bullpadel: La nuova collezione 2022 è una bomba !

Bullpadel cala il poker con i suoi modelli 2022, vediamo i quattro modelli di punta per la nuova stagione!

Bullpadel è un marchio che parla da solo, infatti, è il brand che vende più racchette di tutti. Questa azienda spagnola di padel è stata fondata nel 1995, festeggiando già 20 anni di successi uno dietro l’altro. Non a caso il suo team è composto dai migliori giocatori del mondo, tra cui Paquito Navarro, Martin Di Nenno, Maxi Sánchez, Fede Chingotto, Juan Tello, Alejandra Salazar, Delfi Brea e altri ancora ed è sponsor ufficiale del World Padel Tour.




Ma ecco i 4 modelli di punta del Catalogo Bullpadel 2022:

PALA HACK 03:

La racchetta Hack 03 è una racchetta a forma di diamante, con massima potenza e alte prestazioni senza perdita di controllo. È progettata per professionisti o giocatori avanzati.

Il suo nucleo esterno è costituito dal nuovo carbonio combinato Tricarbon, il suo nucleo interno della nuova gomma MultiEva e il telaio CarbonTube in 100% fibra di carbonio.
È dotata della protezione Metalshield che si adatta al nuovo sistema di dischi CustomWeight che permette di modificare il bilanciamento della racchetta secondo le esigenze di ogni giocatore. Ha il sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni, nucleo Hack e canali Nerve sul lato del telaio.
Inoltre, incorpora l’innovativa impugnatura Hesacore, il che riduce lo sforzo, le vibrazioni e le probabilità di lesioni. La racchetta Hack incorpora il nuovo sistema Adaptia, sviluppato per le racchette gamma Pro.
La Bullpadel Hack 03 è la pala di Paquito Navarro:

PALA VERTEX 03:

La nuova Vertex 03 è una racchetta a forma di diamante, con massima potenza e una superficie ruvida Topspin.

 È progettata per professionisti o giocatori avanzati. Incorpora il nuovo sistema Air React Channel, che consiste in un telaio aerodinamico, per una struttura più solida, più agile e più leggera allo stesso tempo. Il suo nucleo esterno è realizzato con carbonio Xtend Carbon 12K, il nucleo interno della nuova gomma MultiEva e il telaio CarbonTube in 100% fibra di carbonio. È dotata della nuova protezione Metalshield che si adatta al nuovo sistema di dischi CustomWeight che permette di modificare il bilanciamento della racchetta secondo le esigenze di ogni giocatore. È dotata del Sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni, nucleo Hack e canali Nerve sul lato del telaio. Inoltre, incorpora l’innovativa impugnatura Hesacore, che riduce lo sforzo, le vibrazioni e le probabilità di lesioni.

La Vertex 03 è la racchetta di Juan Tello:

PALA VERTEX W:

 La racchetta Vertex 03 è una racchetta leggera a forma di diamante, con massima potenza e alte prestazioni senza perdita di controllo, con una superficie ruvida Topspin per una maggiore aderenza e rotazione della palla.

 È progettata per professionisti o giocatori avanzati. Incorpora il nuovo sistema Air React Channel, che consiste in un telaio aerodinamico, per una struttura più solida, più agile e più leggera allo stesso tempo.
Il suo nucleo esterno è realizzato con carbonio Xtend Carbon 12K, il nucleo interno della nuova gomma MultiEva e il telaio CarbonTube in 100% fibra di carbonio. È dotata della nuova protezione Sticker, una protezione adesiva leggera, flessibile e resistente. È dotata del Sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni, nucleo Hack e canali Nerve sul lato del telaio.

La Vertex 03 W è la racchetta di Delfi Brea:

PALA FLOW:

La racchetta Flow è una racchetta leggera con una forma ibrida, che raggiunge un perfetto equilibrio tra potenza e controllo.

È progettata per professionisti o giocatori avanzati. Incorpora il nuovo nucleo FlowForce. Il suo nucleo esterno è costituito da fibra ibrida Fibrix e una finitura ruvida 3D grain a forma di stella per dare un maggiore effetto ai colpi. Il suo nucleo interno è composto dalla nuova MultiEva formata da 2 diverse densità di eva e il telaio CarbonTube in fibra di carbonio 100%. È dotata della nuova protezione Sticker, una protezione adesiva leggera, flessibile e resistente. È dotata del Sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni.

La Bullpadel Flow è la pala di Alejandra Salazar:

 

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

La nuova collezione Bullpadel 2021