Consigli & Curiosità

Playtomic: A Roma decollano tornei e partite pubbliche

Playtomic, la principale app social e di booking per padel e tennis a livello mondiale, dopo aver terminato il processo di migrazione da Prenota un campo su Roma e provincia è sempre più utilizzata e sfruttata per organizzare partite pubbliche e tornei

Da pochi giorni sono stati introdotti anche i gruppi Whatsapp di Playtomic divisi per livello che stanno favorendo sensibilmente l’organizzazione di partite pubbliche tra i giocatori romani.
Abbiamo intervistato i gestori di due circoli sportivi romani che più hanno puntato in questi mesi su Playtomic ovvero il Joy Padel e il Padel Club Vigna Fiorita che stanno sfruttando molto bene l’app e stanno avendo un boom di prenotazioni per partite e tornei.
MARIA TERPE (gestore Joy Padel Club): 
Playtomic ormai è il nostro braccio destro. Ci semplifica il lavoro e ci aiuta tantissimo. Parlo a nome di tutti i miei soci, siamo davvero molto contenti e per noi è davvero una grandissima soddisfazione che il nostro circolo sia tra i più grandi in Italia e abbia così tanta affluenza. Sono sicura che le cose potranno solo migliorare. C’è voluto del tempo all’inizio, ma ormai abbiamo capito come far funzionare il tutto. Le partite pubbliche ad oggi vanno alla grande e permette ai nostri giocatori di giocare partite sempre varie e fare nuove amicizie“.
EDOARDO SINA (gestore Padel Club Vigna Fiorita):
Siamo veramente molte felici. Dopo un periodo iniziale di adattamento al gestionale, stiamo iniziando ad ingranare. Il mio staff sta facendo un grande lavoro e ad oggi sono incrementate prenotazioni, partite pubbliche e soprattutto l’affluenza nei tornei aperti su Playtomic. Invito davvero tutti gli utenti a perdere qualche minuto del loro tempo per capire come aprire un match o unirsi ad un torneo, perchè è davvero facilissimo e soprattutto utile per migliorare come giocatori. Noi tra i club più attivi? Sì, ci stiamo credendo tanto in Playtomic e continueremo a farlo perchè vediamo il riscontro della gente. Prenotarsi e partecipare alle partite è più semplice. Si può controllare il livello degli avversari, il loro storico partite. Si può tenere traccia dei propri incontri e capire l’andamento del punteggio generale. Insomma, parliamo di un’app completa e variegata“.

ONLINE I GRUPPI WHATSAPP SU ROMA PER LIVELLI
Sono finalmente online i gruppi Whatsapp di Playtomic divisi per livello. Ad oggi contiamo 9 chat con oltre 1500 utenti in poco più di una settimana per quello che è un successo enorme.
Di seguito il link per visionare i gruppi disponibili ed accedere alle chat:

Gruppi Whatsapp divisi per livello di giocatori

Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
La rivoluzione tecnologica per club e giocatori di padel
Playtomic: Sempre più partite pubbliche di Padel!
Playtomic: Crescita mondiale e ricerca del personale

Articoli correlati

Ghost Padel : un nuovo modo per giocare a Padel

Mr Padel Paddle

E’ online World Padel Crew TV !

Mr Padel Paddle

Le migliori racchette da Padel ruvide d’attacco!

Mr Padel Paddle