Padel Internazionale

Playtomic nuovo sponsor World Padel Tour

Playtomic sarà il nuovo sponsor ufficiale del circuito World Padel Tour  per i prossimi due anni


World Padel Tour e Playtomic (attuale partner strategico di Mr Padel Paddle) hanno raggiunto un accordo di collaborazione attraverso il quale la piattaforma social e la prenotazione dei campi sportivi, si unisce come sponsor ufficiale

La piattaforma spagnola, che gestisce le prenotazioni di campi sportivi, è presente in 4.500 club in 34 paesi. Spiccano Spagna, Svezia, Belgio, Italia, USA… Dove oltre 1 milione di utenti attivi mensili accedono per gestire la propria attività sportiva.

Playtomic e World Padel Tour hanno stretto un’alleanza per continuare con l’espansione del nostro sport a livello internazionale e rafforzare la sua presenza in Europa, dove il padel continua ad avere una crescita importante .
In questo modo, l’attuale miglior circuito mondiale continuerà ad avanzare nel suo progetto di digitalizzazione di pari passo con il miglior partner possibile in questo settore.

Pedro Clavería e Pablo Carro, co-fondatori di Playtomic, hanno suggellato questa importante unione per mano di Mario Hernando, Direttore Generale del WPT.

Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
La rivoluzione tecnologica per club e giocatori di padel
Playtomic: Sempre più partite pubbliche di Padel!
Playtomic: Crescita mondiale e ricerca del personale

Articoli correlati

Pappacena & Sussarello trionfano al Fip Star di Dubai

Mr Padel Paddle

Barcelona Master: da oggi diretta TV su Sky

Mr Padel Paddle

Continua il sogno di Roberta Vinci al WPT

Mr Padel Paddle