Padel Italia

Plenitude Padel Open 2022 Torino: Iscrizioni aperte

NSA Group, in collaborazione con VarieEdEventuali, organizza il secondo torneo di  “Eni gas e luce padel open” (da Marzo Plenitude) dal 19 al 27 febbraio nelle città di Torino.

Il circolo Monviso Padel Club ospiterà il torneo Eni gas e luce (da marzo Plenitude) Open 2022 che presenta un ricco montepremi di 10.000€ (distribuito in parti uguali tra categoria femminile e maschile).
L’iscrizione è gratuita per tutti i giocatori e si ha tempo per iscriversi entro le ore 12 del 17 febbraio sulla piattaforma MyFit.
Per maggiori info e per iscriversi ecco il link: https://myfit.federtennis.it/Tornei/Competizione-dettagli.html?competitionId=22754


Il progetto  vede Plenitude come unico partner di 3 tornei di categoria “Open” (1-4.NC) nelle città di
Roma (già disputato a dicembre), Torino e Firenze. Le manifestazioni in esame sono tutte organizzate sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis (FIT), con un montepremi di fascia “top” e l’iscrizione dei giocatori offerta dal partner.
Il primo torneo si è svolto a Roma al circolo Empire Sport & Resort dal 13 al 21 dicembre dicembre e ha visto la partecipazione di 240 atleti (120 coppie) tra maschili e femminili e tutti i migliori giocatori e giocatrici d’Italia.

A contendersi la finale maschile c’erano Michele Bruno e Luca Mezzetti contro Juan Irigoitia e Manuel Rocafort, con i secondi che hanno avuto la meglio  per 6-3 / 6-4.
Tra le donne, dopo l’uscita di scena in semifinale di Gorgia Marchetti e Chiara Pappacena, la finale ha visto protagoniste Alessia La Monaca e Valentina Tommasi contro Giulia Sussarello e l’ex stella del tennis italiano Roberta Vinci.  Proprio queste ultime si sono aggiudicate il torneo con un 6-1 / 6-3.


Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Plenitude Padel Open Roma

About NSA Group:

NSA Group, nel 2020, è stata la prima società italiana ad investire, in maniera importante, sulla crescita esponenziale dei Tornei internazionali di Padel in Italia. Affianca la Federazione Internazionale di Padel (FIP)per l’organizzazione delle tappe Italiane del circuito internazionale CUPRA FIP TOUR ed è titolare dei diritti esclusivi per l’organizzazione e la commercializzazione di tutti gli eventi del WORLD PADEL TOUR (su territorio nazionale) fino al 2028.

 

Articoli correlati

Il World Padel Tour torna in Sardegna a settembre  

Mr Padel Paddle

Il Padel in Italia sta crescendo: oggi raduno degli Juniores

Mr Padel Paddle

Sardegna Open WPT: Le schede tecniche delle finali

Mr Padel Paddle