Padel Internazionale Padel Italia

Miami Padel Open WPT: 5 azzurre in gara oggi

Oggi, per la prima volta nella storia del World Padel Tour ben 5 italiane in gara nel Cuadro principale della prima tappa del circuito WPT il Miami Padel Open 2022

Il primo match con una coppia azzurra sarà alle 11 e vedremo l’atleta 39enne tarantina Roberta Vinci (n.199 del ranking WPT) in coppia con la comasca Giulia Sussarello (n. 60) in sfida con le teste di serie n.5 la spagnola Victoria Iglesias (n.12) e l’argentina Aranza Osoro n.13).
Test molto duro e complicato contro una delle coppie più forti del ranking.

Alle 12 Chiara Pappacena (n. 61 del ranking WPT) e Giorgia Marchetti (n.79) giocheranno anch’esse un incontro di elevata difficoltà contro la spagnola Lorena Rufo (n. 21) e la portoghese Sofía Araujo (n.25).

Sempre alle 12 Carolina Orsi (n.56) in coppia con la spagnola Sandra Bellver (n.35), già qualificate direttamente per il Cuadro Final senza passare per le qualificazioni come le altre due coppie azzurre, affronteranno la portoghese Caterina Nogueira (n. 28) e la spagnola Marina Guinart (n.51).
Sicuramente dei tre incontri questo è quello dove abbiamo qualche probabilità in più di vincere, sarà un bel test per Orsi-Bellver per testare le loro potenzialità come coppia.

Cuadro principale femminile

Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Record 5 coppie azzurre nel Cuadro

Articoli correlati

Il Padel in Italia secondo Paquito Navarro

Mr Padel Paddle

Bela the King is Back!

Mr Padel Paddle

Scopriamo quali saranno le prossime tappe del WPT

Mr Padel Paddle