Padel Internazionale

Juan Lebron attacca il World Padel Tour

Dopo la sconfitta di questa notte, Juan Lebron si è infuriato con il World Padel Tour e l’organizzatore che si è assegnato una Wild Card.

Il WPT non si prende cura dei giocatori come meritano“, scrive il Top Player sul suo profilo Instagram.

Già durante la partita ci sono state diverse situazioni forti e emotive. Nel terzo set, il gioco è stato interrotto quando Juan Lebron ha mostrato il suo malumore per una o più persone in mezzo alla folla.

Poco dopo, ci sono state accese discussioni per una scelta arbitrale, che Alejandro Galan e Juan Lebron pensavano fosse sbagliata.
Dopo la partita, Juan Lebron ha pubblicato un post su Instagram in cui  attacca con parole dure sia il World Padel Tour che Wayne Boich cioè l’organizzatore di Miami che si è assegnato una wild card.

Non starò zitto e voglio denunciare che è un peccato che un giocatore a cui è stato permesso di giocare questo torneo con una wild card si sia rivolto con mancanza di rispetto verso Galan e me, e non lo tollero“, scrive il numero uno al mondo in un post.

E continua:
Il WPT non si prende cura dei giocatori come meritano.
Poi parla un po’ dei retroscena della sua insoddisfazione.
La verità è che il torneo lascia molto a desiderare perché per quanto siamo a Miami, vediamo tutti i giorni ubriachi sugli spalti, la musica dei VIP. Mentre giochiamo, dobbiamo cambiarci in uno spogliatoio che non so se chiamare spogliatoio, dove non c’è spazio per cambiarsi, un posto mobile. È una cosa brutale, quella in cui viviamo come giocatori professionisti”

Buon Padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Miami Padel Open 2022 subito fuori Galan LeBron

Miami Pádel Open 2022: Orari e dove vedere il World Padel Tour.

I Galacticos del World Padel Tour Juan Lebron e Ale Galan.

 

 

 

Articoli correlati

APT Padel Tour: Andres Britos trionfa a Buenos Aires

Mr Padel Paddle

Programma ufficiale Sardegna Open WPT

Mr Padel Paddle

Open Lugo WPT: Semifinali da non perdere !

Mr Padel Paddle