Padel Internazionale

Miami Padel Open: Incredibile subito fuori Galan Lebron

Ieri si sono disputati gli ottavi di finale e la grande sorpresa della giornata è stata l’eliminazione dei numeri 1 al mondo Galan e Lebron.

Lucas Campagnolo e Javi Garrido nell’ultimo match della giornata hanno eliminato Juan Lebron e Ale Galán in un match frenetico. La coppia ispano-brasiliana ha forzato il terzo set e ha ottenuto la rimonta qualificandosi ai quarti di finale per 2-6, 6-1 e 6-3.

La giornata del  Blockchain.Com Miami Padel Open 2022 era iniziata nel tabellone maschile con la lotta tra Franco Stupaczuk e Álex Ruiz contro Momo González e Javi Rico. La partita è stata un susseguirsi di punti per l’alto livello di entrambe le coppie, ed è stata decisa a favore di Stupa e Álex 6-3 e 6-2.

Paquito e Di Nenno hanno esordito in questa stagione al centro del campo dell’Island Gardens con una netta vittoria per 6-1 e 6-2 contro Ramiro Moyano e Juan Cruz Belluati.

Una partita molto serrata ha messo Juan Tello e Fede Chingotto contro Sergio Alba e Álvaro Cepero sul 20×10. La partita si è chiusa a favore del duo Tello Chingotto 6-4, 2-6 e 6-3 in un avvincente duello agli ottavi.

Lo stesso obiettivo è stato perseguito da Sanyo Gutiérrez e Agustín Tapia contro Iván Ramírez e Álex Arroyo all’esordio nel 2022.

La partita è stata decisa da piccoli dettagli che hanno fatto cadere a loro favore la coppia argentina. Sanyo e Tapia saranno ai quarti di finale dopo aver vinto 6-4 e 6-3 in un’ora e venti minuti di battaglia.

Island Gardens è stato il testimone diretto di una giornata frenetica in cui Arturo Coello e Fernando Belasteguín hanno battuto Uri Botello e Pablo Lijo nel terzo set 4-6, 6-1 e 6-3.

Javi Ruiz e Lucho Capra hanno fatto il loro dovere battendo Javi Leal e Miguel Semmler 6-1 e 6-3 in una partita molto agevole per il duo spagnolo-argentino.

Un duello tanto atteso è stato quello che Maxi Sánchez e Pablo Lima hanno affrontato nel World Padel Tour 20×10 blu contro Miguel Lamperti e Jon Sanz. Gli ex  numero 1 hanno mostrato tutto il loro potenziale in uno spettacolare duello e si sono assicurati il passaggio ai quarti di finale vincendo 6-2, 6-1.

Nel tabellone femminile tutto quanto pronostico con l’eccezione della sconfitta delle argentine Brea-Bidahorria contro Collombon Castello.

Ecco tutti i risultati del tabellone femminile

Miami Padel Open : La programmazione live e gli orari

Venerdì 25 Febbraio – Quarti di finale

Sky Sport Action: Dalle 16 alle 18 e 30
Sky Sport Tennis: Dalle 18 alle 03 e 30

Sabato 26  – Semifinali

Sky Sport Tennis: Dalle 19 alle 23 – Semifinale turno mattutino
Sky Sport Tennis: Dalle 23 alle 03 – Semifinale turno pomeridiano

Domenica 27 Febbraio – Finali

Sky Sport Tennis: Dalle 19 alle 21 – Finale Femminile
Sky Sport Tennis: Dalle 21 alle 23 – Finale maschile

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati

Miami Padel Open: i sedicesimi di finale 

Articoli correlati

World Padel Tour : Boom di Italiane in gara al prossimo Open

Mr Padel Paddle

Buenos Aires Master: Finali tra fenomeni

Mr Padel Paddle

Super esordio di Vinci e Sussarello al World Padel Tour!

Mr Padel Paddle