Padel Internazionale

Reus Open WPT in partenza, 9 italiane iscritte !

Reus open world padel tour

Da sabato 5 marzo inizia con le pre previa maschile il Reus Open , seconda tappa del World Padel Tour

Dopo la prima tappa a Miami, il World Padel Tour riprende questo sabato con le pre-previa del Reus Open nella provincia della Tarragona (comunità autonoma della Catalogna)

Per quanto riguarda il tabellone principale, dovremo aspettare fino a martedì e possiamo già dire che sono in arrivo delle ottime partite sia maschili che femminili. Lato maschile, da non perdere l’incontro tra i finalisti in Florida, Lucas Campagnolo e Javi Garrido, e una delle coppie più promettenti del circuito, quella di Alex Arroyo e Ivan Ramirez.

Javi Ruiz e Lucho Capra, teste di serie numero 8 e arrivati ai quarti di finale a Miami, dovranno vedersela con Pablo Lijo e Uri Botello, l’unica coppia ad aver preso un set da Bela e Coello agli Island Gardens!
Tra le donne, uno degli incontri più interessanti dovrebbe essere quello tra Bea Caldera e Carmen Goenaga, che avevano portato Ortega/Gonzalez nel terzo set a Miami, e le gemelle Alayeto.

Le azzurre in gara al Reus Open

Mentre nel tabellone maschile non risultano iscritti italiani vi saranno ben 9 azzurre nella categoria femminile.
I primi match delle italiane inizieranno da lunedì con il primo turno di pre previa che vedrà alle 11 Valentina Tommasi (n.94 del ranking) con Eugenia Guimet (n.87) affrontare Helena Wyckaert (n.85) e Monica Gomez Rivas (n.82) e alle 13 Roberta Vinci (n.130) e Giulia Sussarello (n.58) vs Rocio Albarran (n.124) e Pilar Albarran (n.123) e allo stesso orario Emily Stellato (n.95) e Caterina Petrelli (n. 131) sfideranno Maria Rodriguez ( n.142) e Mireia Herrada (n.88).

La coppia Italo-spagnola Lorena Vano (n.89) e Ana Seijas (n.64), sono già qualificate al secondo turno della pre-previa.
La coppia Chiara Pappacena (n.61) e Giorgia Marchetti (n.78) sono già qualificate al primo turno di previa e inizieranno la loro avventura martedì alle 9.30.

Carolina Orsi (n.56) e la spagnola Sandra Bellver (n.35) sono già qualificate al Cuadro Final e dovranno affrontare delle avversarie provenienti dalle qualificazioni con buone possibilità di arrivare agli ottavi di finale.
Non parteciperà al Reus Open Carlotta Casali reduce dall’infortunio di Miami.

Buon Padel a tutti

By Mr Padel Paddle

Articoli correlati:

Miami Padel Open: I vincitori 

Articoli correlati

Open di Valencia: Oggi le qualificazioni femminili

Mr Padel Paddle

Las Rozas Open: Finale maschile tutta sudamericana

Mr Padel Paddle

Argentina: Il Padel vende 10 volte di più del Tennis

Mr Padel Paddle