Padel Internazionale

Reus Open World Padel Tour: Sorteggiati i tabelloni

Sono usciti i tabelloni  Del Reus Open , seconda tappa del World Padel Tour gia Dai sedicesimi incontri di livello

Il secondo torneo dell’anno del World Padel Tour ha già iniziato ad alimentare le aspettative dopo quello che è stato vissuto a Miami.
Ora la competizione torna in Spagna, in particolare nella città della catalogna di Reus con l’Estrella Damm Reus Costa Dorada Open.

Lì, sul suolo di Tarragona, si incontreranno tutti i giocatori ad eccezione di Tamara Icardo, che continuerà ad essere assente e in questa occasione anche la sua compagna, Delfina Brea, perché ora non è riuscita a trovare una compagna come ha fatto con Julieta Bidahorria nel primo torneo dell’anno; chi vedremo in azione sarà Marta Marrero (che torna dopo la sua assenza per infortunio) insieme a Lucía Sainz, quindi il tabellone femminile avrà due nuove candidate al titolo.

Per quanto riguarda il Cuadro maschile, vanno segnalati diversi scontri, a cominciare da Gonzalo Rubio e Jorge Ruiz contro Miguel Semmler e Javi Leal, scontro per guadagnare posizioni in classifica, mentre ‘Momo’ González e Javi Rico li vedremo con i combattivi Álvaro Cepero e Sergio Alba al primo turno.

Duello complicato anche per Agustín Gómez Silingo e ‘Xisco’ Gil, che affronteranno José Rico e Víctor Ruiz, che cercheranno la loro prima vittoria stagionale; Jon Sanz e Miguel Lamperti giocheranno in prima battuta con gli elettrici Jesús Moya ed Edu Alonso, mentre Uri Botello e Pablo Lijó affronteranno ‘Lucho’ Capra e l’ex Melillan, Javi Ruiz.

‘Coki’ Nieto e Miguel Yanguas dovranno esordire contro i sempre difficili Antonio ‘Pincho’ Fdez. e García Diestro, mentre Iván Ramírez e Álex Arroyo, stanno cercando di iniziare a vincere con costanza, dovranno giocarsela contro i finalisti di Miami, Javi Garrido e Lucas Campagnolo

Se guardiamo il Cuadro WPT delle donne, da evidenziare il confronto tra Léa Godallier e Teresa Navarro che dovranno superare Cecilia Reiter e il grande talento della giovane Julia Polo. Victoria Iglesias e Aranza Osoro (speriamo che si sia completamente ripresa dalla distorsione subita a Miami) affronteranno Marta Talaván e Nuria Rodríguez.

Lorena Rufo e Sofia Araújo dovranno superare in partenza Anna Cortiles e Xenia Clasca, mentre Mari Carmen Villalba e Ari Cañellas affronteranno due semifinaliste del torneo precedente, Martita Ortega e Bea González.

Infine, Mapi e Majo Sánchez Alayeto vorranno continuare a dimostrare quanto di buono fatto a Miami e avranno bisogno di una vittoria confortevole contro Carmen Goenaga e Beatriz Caldera, ma non sarà affatto facile. Avremo anche un altro debutto a Reus, poiché Lucía Martínez e Julieta Bidahorria giocheranno finalmente insieme nella competizione ufficiale e nella loro prima partita avranno Sofía Saiz e Marina Martínez come avversarie.

Buon Padel a tutti

By Mr Padel Paddle

Articoli correlati:

Miami Padel Open: I vincitori 

Articoli correlati

Malaga Open, grande spettacolo in Costa del Sol

Mr Padel Paddle

WPT Madrid: Emily e Valentina primo turno ok

Mr Padel Paddle

Fip Finals: La Spagna se la comanda!

Mr Padel Paddle