Padel Internazionale

Triay e Salazar volano in finale al Reus Open WPT

Triay e Salazar, le regine del World Padel Tour, stanno meglio che mai. Ci sono stati otto titoli l’anno scorso e ora sono pronte per la loro seconda finale consecutiva in due tentativi

Questa è la storica prima finale in quanto il World Padel Tour ha pareggiato il montepremi tra uomini e donne.
Il Reus Open ha prodotto molte sorprese in campo femminile. Mapi e Majo Alayeto, Victoria Iglesias e Aranza Osoro, e Lucia Sainz e Marta Marrero sono uscite tutte all’inizio del torneo.

Ma quando si tratta delle regine del tour, Alejandra Salazar e Gemma Triay, è tutto normale.

In semifinale, hanno battuto la coppia a sorpresa Veronica Virseda e Barbara Las Heras 6-4, 6-2 e sono passate alla loro seconda finale consecutiva e possono conquistare il loro secondo titolo dell’anno in due tentativi.

— Giochiamo in modo molto aggressivo quando possiamo, e modifichiamo e cambiamo il gioco quando necessario, ha detto Alejandra Salazar alla trasmissione del WPT dopo la partita.

Durante la settimana è stato annunciato che il montepremi sarebbe stato eguagliato tra uomini e donne. Questo inizierà con il Reus Open.

— Non dovrebbe essere una novità. Ma sono contento che sia livellato, il che dovrebbe essere ovvio. Va bene per questo sport e lo sport in generale, ha detto Gemma Triay.

La prossima semifinale si giocherà questo pomeriggio. Quella partita si giocherà tra la figlia di casa Ari Sanchez / Paula Josemaria e Marta Ortega / Bea Gonzalez.

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

fonte: Padel Alto

articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Reus Open WPT: Semifinali da non perdere !

Reus Open: Quarti di finale tutti da vivere

Ottavi di finale con sorprese

Miami Padel Open: I vincitori Belasteguin e Coello 

 

Articoli correlati

Quarti Mondiale: Spagna (uomini) e Brasile (donne)

Mr Padel Paddle

L’intervista a Franco Stupaczuk: Pronto a tutto!

Mr Padel Paddle

Madrid Open: Da oggi le italiane in campo nel World Padel Tour

Mr Padel Paddle