Padel Internazionale

Vigo Open: Usciti i tabelloni…che scontri si annunciano !

Il torneo Vigo Open 2022 si giocherà dal 21 al 27 marzo presso l’IFEVI (Instituto Ferial de Vigo).
In questo torneo si consolida una delle novità della stagione 2022 del World Padel Tour; tutte le partite del tabellone finale si giocheranno su tre campi singoli all’interno della stessa sede.

Per la terza volta il World Padel Tour sbarca nella città galiziana di Vigo.
Le migliori pale del pianeta si sfideranno all’interno del campo blu per ottenere questo terzo titolo dell’anno.

Il tabellone finale del terzo turno dell’anno ha già definito alcuni degli intensi duelli che si vivranno nel Vigo Open 2022.
L’unica italiana già qualificata per il Cuadro Final è Carolina Orsi che, in coppia con la spagnola Sandra Bellver, affronteranno le tostissime spagnole Carmen Goenaga (n°27 al mondo, classe 2004) e Beatriz Caldera (n°27, classe 2001) giunte ai quarti di finale al Reus Open.
Le altre 9 italiane dovranno passare per le qualificazioni.

Tabellone Maschile

Il destino di molte coppie è già scritto in questo sorteggio maschile del Vigo Open 2022.
Già nei sedicesimi di finale avremo un frenetico duello che sarà tra il duo che ha raggiunto le semifinali a Reus, Miguel Yanguas e Coki Nieto contro le teste di serie numero sette, Maxi Sánchez e Pablo Lima.
Un altro dei duelli vedrà protagonista una delle coppie favorite che ha raggiunto anche le semifinali a Reus, Juan Tello e Fede Chingotto contro Sergio Alba e Álvaro Cepero.
I finalisti di Miami, Lucas Campagnolo e Javi Garrido affronteranno Juan Martín Diaz e Agustín Gutiérrez all’inizio del tabellone finale.
Una delle coppie preferite e che ha già un titolo in questa stagione 2022, Fernando Belasteguín e Arturo Coello combatteranno contro Jesús Moya Sos ed Edu Alonso.
Tra le coppie che hanno debuttato quest’anno, c’è quella formata da Lucho Capra e Javi Ruiz che avranno un duello contro Uri Botello e Pablo Lijó.
Il duo spagnolo argentino Miguel Lamperti e Jon Sanz si scontrerà contro Jose Antonio García Diestro e Antonio Fernández.

Tabellone femminile

Il sorteggio femminile del Vigo Open 2022 stabilisce intensi scontri.
La coppia che ha avanzato senza freni a Reus, Verónica Vírseda e Barbara Las Heras affronteràle Gemelas Atomikas Mapi e Majo Sánchez Alayeto.
Le numero sette Aranza Osoro e Victoria Iglesias affronteranno Ana Fernández de Osso e Arantxa Soriano. Una delle coppie veterane, Marta Marrero e Lucía Sainz, che non hanno potuto giocare il torneo di Miami a causa di un infortunio della Marrero e che a Reus non ha ottenuto buoni risultati affronterà Raquel Piltcher e Noa Canovas.
Il binomio che ha raggiunto le semifinali a Reus, Bea Gonzalez e Marta Ortega avrà un testa a testa con Lucia Martínez e Julieta Bidahorria.
Una delle coppie forti, Carolina Navarro ed Elí Amatriaín hanno come rivali nella sedicesima fase Anna Cortiles e Xenia Clasca. Il duo ispano-francese Jessica Castelló e Alix Collombon combatterà contro Carla Mesa e Claudia Jensen.

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

fonte: World Padel Tour

Articoli correlati:

Ranking Wpt: Otto italiane nelle Top 100

Carolina Orsi : Sono carica per un grande 2022 di Padel

 

Articoli correlati

L’intervista a Franco Stupaczuk: Pronto a tutto!

Mr Padel Paddle

Valencia Open: 4 coppie con italiane accedono alle Previa

Mr Padel Paddle

Italia maschile quinta al Mondiale !

Mr Padel Paddle