Padel Internazionale

Sanchez e Josemaria campionesse del Vigo Open

Paula Josemaria e Ariana Sanchez sono state incoronate campionesse del Vigo Open 2022 dopo aver battuto Gemma Triay e Alejandra Salazar 7-5 / 6-3

La finale è stata giocata tra la coppia uno e due per la terza volta in questa stagione dimostrando il livello di entrambe le coppie e il loro attuale buon momento.

Le due coppie che hanno dominato la scena del padel femminile dalla scorsa stagione si erano già affrontate nei tornei di Miami e Reus, con entrambe le vittorie per Gemma e Alejandra.
Nella terza finale della stagione,le campionesse sono state le numero due.

L’intensità è stata la chiave all’inizio del match, con Paula e Ariana che cercavano di essere protagoniste e Alejandra Salazar molto solida in difesa.
Tuttavia, nonostante due break per  parte, la partita è stata pari. Ma il break definitivo è arrivato alla fine, e ha deciso il primo set a favore della coppia numero due, 7-5 in 1:09 ore.

Il secondo set è iniziato allo stesso modo del primo, con Josemaría e Sánchez molto solide.
D’altra parte, nella coppia numero uno, Gemma si è mostrata molto a disagio durante il match. Il break è arrivato nel quarto gioco a favore della coppia n°2 per prendere un vantaggio di 3-1.
Il vantaggio è stato mantenuto fino alla fine, e Ariana Sanchez e Paula Josemaria hanno vinto il primo titolo della stagione, prendendo la partita 7-5 / 6-3.

Abbiamo giocato una partita spettacolare, abbiamo potuto riflettere sul campo tutto il lavoro che facciamo ogni giorno” ha detto Paula.

Mi congratulo con Paula che è stata la migliore di noi quattro, ha giocato una partita spettacolare. Avevamo già perso sei finali contro di loro, e oggi era il nostro giorno” ha detto Ariana dopo aver vinto il primo titolo della stagione.

Fonte. Padel Alto

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

fonte: World Padel Tour

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Vigo Open WPT: Paquito e Martin Super !

Vigo Open WPT: Semifinali da non perdere !

Vigo Open 2022 World Padel Tour: Orari e dove vederlo

Vigo Open: Giornata di Ottavi di Finale

Articoli correlati

Ranking WPT: Italia femminile terza potenza mondiale

Mr Padel Paddle

Campioni Atomici: Adeslas Open 2020 WPT

Mr Padel Paddle

Alicante Open 2022 WPT: Che Finali tutte da vedere !

Mr Padel Paddle