Padel Internazionale

Premier Padel: i sedicesimi di finale con tutti i Big in campo

A partire dalle 14:30 sarà possibile assistere in diretta streaming sul canale Youtube della Premier Padel i sedicesimi di finale del OOREDO QATAR MAJOR 2022 A DOHA

Nel primo pomeriggio scattano i sedicesimi di finale con tutti i Big in azione del primo torneo Premier Padel del nuovo circuito FIP.
Sarà possibile vedere in diretta streaming tutte le partite sui diversi campi collegandosi al canale Youtube della Premier Padel: Premier Padel – YouTube
Da giovedi invece sarà possibile vedere le partite in TV su Sky Sport Tennis.

Ecco tutto il programma di oggi di Doha

Il Cuadro Final con tutti i risultati dei 32esimi di finale:

La grande sorpresa della giornata dei 32esimi di finale è stata che il super talento Javi Leal e il suo compagno Miguel Semmler sono stati eliminati al primo turno contro Ignacio “Nacho” Vilarino e José Gonzalez. Una coppia che non si è mai qualificata per un torneo principale del World Padel Tour. Domani affronteranno la star mondiale Sanyo Gutierrez e suo nipote Agustin Gutierrez.

Gli italiani in campo

Termina l’avventura dell’unica coppia tutta italiana che era arrivata al Cuadro Final dopo aver passato 2 turni di qualificazione.
Riccardo Sinicropi e Denny Cattaneo perdono 7-6/6-1 contro la forte coppia argentina Ramiro Moyano e JC Belluati giocando alla pari per un intero set.
Ottima prestazione purtroppo con sconfitta al tiebreak terzo set anche per la coppia italo-argentina formata da Marcelo Capitani e Godo Diaz contro Vera e Mouliaa (6-3/4-6/6-7).

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Premier Padel Doha: Orari e dove vederlo

Premier Padel: Sinicropi e Cattaneo entrano in Cuadro

Previa Premier Padel: Passano 2 coppie azzurre

Tutta la Premier Padel su SKY Sport in Italia

Articoli correlati

Master Cascais WPT: Il derby italiano continua?

Mr Padel Paddle

Mondiali Juniores: Italia in semifinale, grandi azzurri!

Mr Padel Paddle

Valencia Open: 4 coppie con italiane accedono alle Previa

Mr Padel Paddle