Padel Italia

Previa Tau Challenger : Bene Vinci e Sussarello, passa anche Casali

E’ terminato il primo turno di previa del Tau  Challenger ceramica getafe 2022, domani si gioca per il Cuadro Final

Diverse Top Players parteciperanno a partire da domani al Tau Challenger World Padel Tour, ci saranno coppie del calibro di Marrero-Sanz, Ortega-Gonzales, gemelle Alayeto,Osoro e iglesias e tante altre.

Questa sera si è disputato il primo turno di previa del challenger e alle 18 sono scese in campo Carlotta Casali con la compagna Patricia Martinez che hanno sconfitto in tre set  Ana María Cabrejas e Carla Serrano González (6-2/3-6/6-1).
Allo stesso orario le teste di serie n°4 della previa Pappacena-Marchetti sono uscite sconfitte da Sandra Hernández e Gemma Negre Sánchez (4-6/6-0/6-2) in un incontro che sembrava alla loro portata.
Alle 19 è stato il turno della sfida fra le 2 coppie azzurre cioè Vinci-Sussarello contro Stellato-Petrelli, quest’ultime reduci da 2 vittorie nelle pre qualificazioni.
Hanno vinto Giulia e Roberta in tre set per 6-7/6-3/6-2.

Domani mattina ci sarà il secondo turno per decidere quali coppie si qualificheranno per i sedicesimi di finale del Cuadro Final.
Vi sarà un altro scontro fra italiane con Vinci-Sussarello contro Casali e Martinez, le vincitrici affronteranno le fortissime spagnole Goenaga-Caldera
La nostra Carolina Orsi con Sandra Bellver è già in tabellone ma affronteranno le fortissime Sofia Araujo (n°25) e Lorena Rufo (n°23).

Domani mattina alle 10:30

Le pre previa femminili

Tra ieri e questa mattina si sono disputate le fasi di pre previa.
Nel primo turno di pre previa di ieri avevano passato il turno Carolina Petrelli ed Emily Stellato e Valentina Tommasi e Martina Parmigiani.
Questa mattina si è disputato il secondo turno a cui ha partecipato anche l’italiana di malaga Lorena Vano che aveva passato il turno con un bye in virtù di una sua classifica migliore.
Purtroppo la Vano in coppia con la Seijas sono state sconfitte per 6-4/7-6 da Marta Borrero e Alejandra Alonso.
Sconfitta anche per la coppia Tommasi-Parmigiani per 6-2/6-3 vs Sandra Hernández e Gemma Negre Sánchez.

Ottimo risultato invece per Petrelli-Stellato che si sono qualificate per le previa battendo per 6-0/6-4 Ana Varo Ramos e  Alba Pérez Momha.

Cuadro Final categoria femminile

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

Articoli correlati:

Vigo Open: Primo turno di pre previa 

Ranking Wpt: Otto italiane nelle Top 100

Oggi l’esordio di Roberta Vinci al World Padel Tour!

Carolina Orsi : Sono carica per un grande 2022 di Padel

 

 

Articoli correlati

Mondiale Qatar Padel: Orari e dove vederlo

Mr Padel Paddle

In Calabria è boom di campi da Padel

Mr Padel Paddle

Ranking Race 2020 WPT: Controsorpasso di Chiara e Giulia

Mr Padel Paddle