Padel Internazionale

APT Padel Tour: Andres Britos conquista anche Monaco

La coppia Pablo Barrera e Andres Britos è stata incoronata campione dell’ APT Monaco Master, dopo aver battuto Chiostri e Alfonso in finale in un duro match di tre set

Barrera e Britos, hanno mostrato perché sono la migliore coppia attuale del circuito APT.
Le teste di serie numero 4, sono riuscite a vincere ieri il loro secondo titolo master consecutivo sconfiggendo la coppia numero 2 nella finale di Monaco.

Il match è iniziato meglio per Chiostri e Alfonso, che hanno conquistato il primo set 6/4. Nei due set successivi, la coppia di Barrera e Britos ha migliorato il proprio gioco e alla fine ha vinto il match per 4/6 6/4 6/4 6/4.

Fortunatamente siamo riusciti a portare la partita al terzo set. Abbiamo iniziato la partita molto nervosamente, e abbiamo perso il primo set, ma potevamo ribaltare la situazione. Questo grazie al mio compagno Andres che mi sostiene sempre” ha detto Barrera dopo la partita.

In questo modo, hanno impedito a Chiostri e Alfonso di recuperare il primo posto della classifica, e divenire i primi campioni del giro europeo del circuito.

Per Barrera e Britos è stata la terza finale della stagione e il secondo titolo master consecutivo, dopo aver vinto il master di Buenos Aires.
Hanno perso solo la finale dell’Asuncion Open contro la coppia numero 1 del ranking, Dal Bianco e Arce.

Nel tabellone femminile, le spagnole Herrada/Rodriguez, sono state la sorpresa e vinto il titolo di campionesse del master.
Hanno battuto la coppia svedese Soleymani/Behram in finale per 6/3 6/2.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

fonte: Padel Alto

articoli correlati:
APT Padel Tour: Andres Britos trionfa a Buenos Aires

Articoli correlati

Eccezionali Chiara e Giulia entrano nel Cuadro finale dell’Open di Madrid!

Mr Padel Paddle

I momenti più spettacolari del Sardegna Open WPT

Mr Padel Paddle

Sanchez e Josemaria campionesse del Vigo Open

Mr Padel Paddle