Padel Italia

Rodrigo Ovide il nuovo colpo dell’Aniene !

Rodrigo Ovide

Come ogni anno il Circolo Aniene piazza un grande colpo di mercato per la serie A, quest’anno è Rodrigo Ovide il coach dei campioni !

Ecco le parole di presentazione del Dg del Padel team Circolo Canottieri Aniene Alessandro Di Bella

Da molti considerato il miglior tecnico del mondo, si unisce alla nostra famiglia Rodrigo Ovide!
Curerà in particolare la squadra di Serie A di cui sarà capitano e alcuni progetti riguardanti i nostri giovani atleti insieme al direttore tecnico Roberto Agnini.

E’ un accordo che abbiamo chiuso tempo fa visti anche i rapporti tra Rodri e alcune nostre stelle come Gemma Triay, Martin Di Nenno e Carolina Orsi.
Sono veramente entusiasta di poter collaborare con lui e speriamo ci possa aiutare a continuare il nostro percorso sia di alto livello che con i giovanissim
i”.

Ex numero 1 del circuito APP tour nel 2003, ha allenato alcuni tra i più importanti giocatori del circuito tra cui:  Valeria Pavón, Catalina Tenorio, Cecilia Reiter, Carolina Navarro, Lucia Sainz tra le donne; Sebastián Nerone, Sanyo Gutiérrez, Maxi Sánchez, Agustin Silingo, Juan Martin Diaz e Ramiro Moyano per gli uomini.

Attualmente Rodri Ovide è il coach delle n.1 del ranking femminile Triay-Salazar e della esplosiva coppia maschile Navarro-Di Nenno.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati :

Rodri Ovide : Il coach dei Campioni di Padel

Articoli correlati

Quale Green Pass dal 10 gennaio per giocare a Padel?

Mr Padel Paddle

Fip Rise Villa Pamphili : Domani gran finale

Mr Padel Paddle

Britos e Bruno ai quarti di finale degli Europei

Mr Padel Paddle