Consigli & Curiosità

Padel Trend Expo: Posticipata a febbraio 2023 la Fiera in Italia

Padel trend Expo 2022

POSTICIPATO A FEBBRAIO 2023 Padel trend Expo IL PRIMO GRANDE EVENTO ITALIANO DEDICATO AL PADEL IN PROGRAMMA A ROMA

Un appuntamento imperdibile di sport, business e spettacolo firmato da Next Group in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.

La community internazionale del padel è in attesa di darsi appuntamento al Padel Trend Expo, il grande appuntamento in programma a Roma nei prossimi mesi pensato proprio per far incontrare, dialogare e interagire tutti coloro che amano e vivono – per lavoro e per passione – questo straordinario sport che conta appassionati in tutto il mondo. Sarà una tre-giorni di sport, business e spettacolo. Una kermesse firmata da Next Group, gruppo di comunicazione integrata, con la sua controllata Padel Trend Srl, e frutto della collaborazione con la Federazione Italiana Tennis. Un vero e proprio marketplace dalla doppia matrice B2B e B2C.

La data inizialmente programmata è stata ora posticipata per consentire a tutti gli operatori del settore di presentarsi al meglio all’evento e di superare gli ostacoli logistici e produttivi del momento, conseguenza dei ritardi nell’approvvigionamento di materie prime che stanno impattando tutti i settori, sport incluso. Padel Trend Expo si terrà dunque dal 3 al 5 febbraio 2023.
Invariato, invece lo spazio che la ospiterà: ovvero il Palazzo dei Congressi, nel cuore dell’EUR, lo storico quartiere della capitale. L’intera filiera del padel avrà così modo di presentare, in una vetrina di assoluto riferimento, le ultime novità del settore.

“Nel frattempo, a dimostrazione dell’interesse generato, sono numerosi gli operatori del settore che hanno già prenotato uno stand o manifestato la loro intenzione a partecipare: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori ma anche costruttori di campi e coperture, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di club.” – afferma Luigi Spera, direttore e responsabile commerciale del progetto“Ci auguriamo che questo semestre di posticipo consenta a tutti gli operatori del settore di tornare a produrre e a investire con maggiore serenità nella crescita del business e della cultura di questo fantastico sport.”

Appuntamento a Roma

Con il supporto strategico della Federazione Italiana Tennis, non mancheranno durante i tre giorni della manifestazione, le esibizioni sui campi allestiti, con la partecipazione di grandi campioni internazionali, vip e special guest. Convegni, tavole rotonde, corsi di formazione… e molto altro ancora.
Grazie anche al supporto strategico della Federazione Italiana Tennis, Padel Trend Expo si presenta come il punto d’incontro ideale tra le aziende e i clienti. Ma non solo business, spazio anche alla convivialità con party ed eventi dedicati alla Padel Community.

 

Next Group – Da 36 anni è protagonista nel mondo della comunicazione con società e team di professionisti specializzati in grandi eventi, incentive, loyalty, content creation. Nelle sedi di Roma e di Milano occupa direttamente 180 persone, accomunate da capacità di pensiero strategico, costante ricerca di soluzioni creative, capacità di utilizzo delle tecnologie più avanzate ed eccellenza nell’esecuzione in ogni progetto, per ogni Cliente. One Hub. More ideas. www.nextgroup.eu

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Padel Trend Expo: la prima Fiera in Italia

Articoli correlati

Padel Club di marzo da oggi online !

Mr Padel Paddle

Il saluto all’Italia della Numero 1 del Padel : Gemma Triay

Mr Padel Paddle

Cosa succede se il laccetto della pala si rompe?

Mr Padel Paddle