Consigli & Curiosità

Varlion presenta la Maxima Danish Padel Open

Dopo la prima tappa europea del World Padel Tour nel 2022 a Bruxelles, il padel arriva per la prima volta anche in Danimarca, precisamente nella sua capitale, Copenaghen.

In questo approdo ricco di spettacolo, Varlion coglierà l’occasione per continuare a conquistare appassionati e offrire loro la sua vasta gamma di prodotti, tra cui spicca la nuova Maxima Danish Padel Open.
Sia questo nuovo modello che altri del marchio possono essere testati durante l’evento.

Segreti a parte, non è più una novità parlare dello sviluppo che questo sport sta avendo nei paesi nordici e baltici. Le sue piste, i centri sportivi, jugador@s e tornei in Svezia che hanno stupito mezzo mondo.

Varlion, pala ufficiale del World Padel Tour Danish Padel Open

Uno dei migliori prodotti acquistabili da questo grande evento sarà la racchetta ufficiale ed esclusiva che Varlion ha disegnato per il Danish Padel Open. Una serie limitata di 500 unità numerate, acquistabili tramite il negozio online ufficiale Varlion e presso il proprio stand fisico durante i giorni dell’evento.

Caratteristiche del Maxima Danish Padel Open

La pala ufficiale che Varlion ha disegnato per il Danish Padel Open 2022, parte di uno dei suoi modelli di punta: Maxima Summum Prisma.
Questa pala esclusiva e personalizzata con il logo ufficiale dell’evento è realizzata con un tubolare bidirezionale. un nucleo in schiuma Hypersoft a bassa durezza e carbonio per basse temperature (W). Questo nucleo è anche laminato utilizzando strati di fibra di carbonio 12K, tessuto di carbonio 3K semplice e strato di fibra di vetro.

A forma di lacrima arrotondata, è progettata per le persone che cercano il controllo nel loro gioco senza rinunciare al potere.
Grazie al suo telaio a prisma otteniamo una migliore manovrabilità e una maggiore capacità di accelerazione dei colpi.

Grazie alla Tecnologia Slice, la sua texture ruvida è stata progettata e sviluppata con una serie di linee curve che ci permettono di applicare effetti maggiori e migliori sulla palla.
Insomma, un”arma’ di controllo che si adatta molto bene a diversi tipi di giocatori, sia difensivi che offensivi.

fonte: Padel Addict

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Le recensioni di World Padel Crew: Varlion Radio

 

Articoli correlati

Top Club: Il Pala Padel di Montesilvano

Mr Padel Paddle

Mr Padel Paddle è sbarcato sul canale Telegram!

Mr Padel Paddle

Italian Padel: “Futuro roseo per la filiera Italia del padel”

Mr Padel Paddle