Consigli & Curiosità

Al Padelife Silicella a Roma arriva la Notte Bianca!

Venerdì 22 settembre La notte Bianca l’opening event di Padelife Silicella a Roma, il primo club di una rete che conta di sfondare il muro dei 100 campi in tutta Italia

Il padel è senza dubbio lo sport del momento nel nostro Paese e la sua storia si sta scrivendo nelle oltre 3 mila strutture attualmente presenti. È proprio questo uno dei temi più interessanti da trattare a proposito della vertiginosa crescita del padel, ovvero l’offerta sempre più eterogenea a disposizione degli utenti, che da tempo hanno superato il milione.

Padelife ha già nel nome l’obiettivo prefissato: Rendere la pratica dello sport solo una parte di ciò che si può fare nei propri club, che dovranno sempre più diventare il luogo in cui il cliente possa vivere una buona parte della sua giornata, che sia di svago, di lavoro o di impegni familiari.

Il primo dei centri Padelife ha visto la luce nella scorsa primavera ma il club di via Silicella, in zona Casilina a Roma, vuole salutare insieme a tutti i suoi amici l’inizio di quella che può considerarsi la prima vera stagione di attività.

Venerdì 22 settembre, a partire dalle 19, si terranno dei match di esibizione con giocatori professionisti ed ex stelle del calcio (commentati dalla coppia di telecronisti Sky Alessandro Lupi-Saverio Palmieri) con a seguire cena e immancabile brindisi che darà il via al clou dell’evento:
Una nottata  in campo (ce ne sono ben 14 a disposizione tra indoor e outdoor) per sfogare bene la propria voglia di padel prima di abbandonarsi al meritato riposo quando il gallo avrà già cantato da un po’.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Spector Padel House arriva in Romagna, nasce SPH Cesena

Articoli correlati

Padel all’aperto o indoor? Vantaggi e Svantaggi

Mr Padel Paddle

Orari e dove vedere il World Padel Tour in Streaming o TV

Mr Padel Paddle

STARVIE, la Fabbrica dove i “sogni” diventano realtà

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle